Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Chiarimenti sull'associazione  (Letto 2981 volte)

Offline halifax

Chiarimenti sull'associazione
« Risposta #15 il: 12 Maggio 2005 15:53:13 »
Citazione da: tittoproject
Citazione da: miki64
Dietro c'è un uqadro: è un ritratto di kikko senza gli occhiali?
Gh.. gh... ghg ... gh..

Sbaglio o c'è un errore di ortografia? :D  :D  :D

E non è il solo,ultimamente più di qualche topic del nostro CEO dimostra qualche icongruenza ortografica grammaticale che non rientra tra le sue caratteristiche fondanti,

ora sarà per quello che combina in Puglia,sarà per quello che beve all'internet cafè ( o hanno cambiato la barista con una modella svedese ),

resta il fatto che sta perdendo colpi,
come dire la fine  di un Mito :lol:

P.S. Comunque tittoproject fossi in te starei attento a stuzzicarlo 8)  :
http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=1557

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #16 il: 12 Maggio 2005 16:05:42 »
Citazione da: Gioxx
La galleria principale ora funziona nuovamente. Ho portato la versione della gallery ad una stable (prima era una unstable che non mi aveva mai dato problemi).

http://forum.mozillaitalia.org/docs/associazione/

Ritornate sul link: ho aggiunto un mio commento a "Le foto del gruppo"!  :lol:
( :roll:  non è che ora mi bannano?)
Le foto della firma sono sacrosante e non le commento...  :wink:

T'ho risposto in tutte quelle che mi riguardavano. ;)
Ah... da ora non farti più chiamare CEO... :-P

Offline halifax

« Risposta #17 il: 12 Maggio 2005 16:09:16 »
Citazione da: jooliaan

Forse all'orizzonte si profila una richiesta di dimissioni per caso ?  :lol:

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #18 il: 12 Maggio 2005 16:12:20 »
Citazione da: halifax

Certo... :roll:
Leggi come m'ha chiamato! :evil:

Offline halifax

« Risposta #19 il: 12 Maggio 2005 16:24:16 »

Certo... :roll:
Leggi come m'ha chiamato! :evil:

Ahia :shock:  :shock:
Ammetto di non averli letti tutti i commenti,infatti quello mi era proprio sfuggito.

Niente da fare l'avevo scritto io,sembrava l'utimo supereroe,baluardo della lingua di Dante,e invece non appena metti qualcuno sul piedistalla ecco che cade.

La fine di un mito ( come già scritto  :lol:  )

P.S. Comunque jooliaan visto la delicatezza e del ruolo e la persona che lo impersona (impersonava?).
proporrei un topic dibattito pubblico per consentire al CEO di cercare in qualche modo una motivazione che giustifichi questo suo crollare sotto il peso della repsonsabilità ( IMHO hanno cambiato la barista dell'internet cafè )

P.P.S. @ jooliaan: scusa ma hai letto il PM che ti ho inviato ?

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #20 il: 14 Maggio 2005 16:13:06 »
Ecco, un povero, indigente, misero gatto non può assentarsi da questo dissanguante Internet Cafè per un giorno che subito i grassi, famelici, spietati topi ballano in sua assenza!

Citazione da:  tittoproject

miki64 ha scritto:
Dietro c'è un uqadro: è un ritratto di kikko senza gli occhiali?
Gh.. gh... ghg ... gh..

Sbaglio o c'è un errore di ortografia?

Sbaglio o tu dovresti essere a casa a studiare?  :evil:

Niente da fare l'avevo scritto io,sembrava l'utimo supereroe,baluardo della lingua di Dante,e invece non appena metti qualcuno sul piedistalla ecco che cade.

La fine di un mito ( come già scritto)

P.S. Comunque jooliaan visto la delicatezza e del ruolo e la persona che lo impersona (impersonava?).
proporrei un topic dibattito pubblico per consentire al CEO di cercare in qualche modo una motivazione che giustifichi questo suo crollare sotto il peso della repsonsabilità ( IMHO hanno cambiato la barista dell'internet cafè )  

halifax, anche tu mi pugnali, bruto amico mio?  :cry:

Dovete sapere che questo Forum è stato il primo che ho frequentato (se continuate così, sarà anche l'ultimo  :wink: ) e pertanto io NON sono esperto di regole e "trucchi" vari di un Forum.

Premesso questo per farvi capire che era la prima volta  (se continuate così, sarà anche l'ultima  :wink: ) che mi collegavo ad una galleria fotografica on line!
Non sapevo che si potessero aggiungere dei commenti.. non sapevo che si potessero aggiungere commenti anche se NON si è loggati e... non sapevo che i commenti non si potessero modificare!

Quei commenti li avevo inviati tutti per prova!
(.. .e meno male che non ho scritto altro...)

Mi sono accorto degli errori prima di voi, ma ormai non ci potevo fare più nulla...  :oops:

Pur di farvi divertire un po', ho esposto la mia sacra persona allo sberleffo, inviandovi il post che vi avvertiva di tali inserimenti, ma ecco che voi mi dimostrate tutta l'ingratitudine che una mente umana può partorire...  :x

Sono deluso, delusissimo... hanno cambiato la barista... questa è più racchia ancora... ehm... torniamo in tema...

Comunque, se vi interessa... ho aggiunto qualche commento a quelli di jooliaan...  :lol:

T'ho risposto in tutte quelle che mi riguardavano.
Ah... da ora non farti più chiamare CEO...

jooliaan... i tuoi commenti sono SPLENDIDI!

Se andassimo a Zelig, saresti una "spalla" perfetta (vista la tua altezza, anche qualcos'altro..) per le mie battute!  :lol:
Quasi quasi propongo a Gioxx di fare delle miniature delle suddette foto e di aggiungere il tutto nella stanza "eXtenZelig" su Extenzilla!  8)

Non chiamatemi più C.E.O., chiamatemi pure SCEMO (Sbruffone Correttore Errori Ortografici Montato* ed Ottuso), me lo merito, così imparo a non tenermi i tasti a posto!

Vi immaginate quando sbaglierete un post?
Vi arriverà, come oggetto, anziché "C.E.O." (Correggi Errore Ortografico) un bel "SCEMO..." (Sbruffone Chiede Espressamente Modifica Ortografia) che vi lascerà alquanto perplessi!

P.P.S.:

P.P.S. @ jooliaan: scusa ma hai letto il PM che ti ho inviato ?

Se ti risponde dopo settantasei mesi è normale, pure con me fa così...

a proposito, ... halifax... SCEMO! repsonsabilità = responsabilità!

Offline halifax

« Risposta #21 il: 14 Maggio 2005 16:29:25 »
Sono deluso, delusissimo... hanno cambiato la barista... questa è più racchia ancora... ehm... torniamo in tema...

Lo sapevo che in qualche modo il personaggio barista dell'internet cafè aveva un suo ruolo preciso in questa faccenda :lol:  :P
a proposito, ... halifax... SCEMO! repsonsabilità = responsabilità!

:evil:  :evil:  :evil:  :evil: