24 Novembre 2024 00:40:44
Notizie: aiutaci a tradurre la documentazione ufficiale di Mozilla!
BELLISSIMO!!!!!!!! Non ero andato al link ! Bravo, FRANTO! Grazie, jooliaan!(ma se gli errori di battitura non valgono, come fanno gli utenti a correggere ciò che segnalo? )
una seduta straordinaria delle " masssimi livelli"
Se di fronte a questi errori a cascata il buon CEO mi va in depressione,non vorrei che poi ci dobbiamo sorbire,come parte in causa,il costo dell'analista P.S. Comunque stiamo andando OT che è una bellezza,qualcuno ha ancora presente qual'era l'argomento di partenza ?
Citazione da: halifaxSe di fronte a questi errori a cascata il buon CEO mi va in depressione,non vorrei che poi ci dobbiamo sorbire,come parte in causa,il costo dell'analista P.S. Comunque stiamo andando OT che è una bellezza,qualcuno ha ancora presente qual'era l'argomento di partenza ?---> proposta creazione nuova stanza del forum: "night"
<title>mozillaitalia.org - Forum :: Regole dei forum</title>
la dislessia avanza..... (questa è tutta giusta)
Citazione da: FRANTOla dislessia avanza..... (questa è tutta giusta)forse il nostro CEO non se n'è accorto, ma anche qui c'è un errore. quale?ciao ...
...I puntini di sospensione nell'ortografia italiana devono essere sempre e solo non più e non meno di tre.Ho indovinato?Ciao