Forum Mozilla Italia
Supporto => Thunderbird => Topic aperto da: Mari0322 - 30 Aprile 2017 18:14:33
-
Ciao a tutti.
la settimana scorso ho installato l'ultima versione di thunderbird (52.0.1) che mi sta dando tantissimi problemi con i mie account google.
tra le altre cose, anche i calendari sono spariti. Nella barra del menù non c'è nemmeno più il comando: Inserisci nuovo calendario.
Ho provato a rinstallare Thunderbird (senza distinllarlo prima) e a riavviarlo senza i componenti aggiuntivi.
Ma non ho ottenuto risultati.
Come posso fare?
grazie
-
Ho provato a rinstallare Thunderbird (senza distinllarlo prima) e a riavviarlo senza i componenti aggiuntivi.
Ma non ho ottenuto risultati.
Come posso fare?
Questa è una prova molto strana.
Prova una versione portabile, immagino ci sia qualcosa che non va nel profilo.
-
Ho provato con la versione portatile.
Il calendario c'èra.
Ora cosa devo fare?
Come posso aggiornare il profilo senza perderte tutte le configurazioni?
-
Hai dato un'occhiata nelle FAQ di questo Forum? ;)
-
sono andata a vedere, come mi hai consigliato, ,ma non ho trovato la soluzione.
Ho provato a creare un nuovo profilo.
é riapparso il calendario, ma io ho perso tutte le altre impostazioni.
Il problema è: come posso cambiare solo la parte relativa la calendari nel profilo?
grazie
-
Abbiamo problemi opposti! Con l'ultimo aggiornamento riesco a gestire gli account Google, ma gli altri no! Leggo solo le intestazioni e non riesco a scaricare il contenuto delle mail (vedi il mio post https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=68666.0)