Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: "Unable to locate Internet Explorer" (ext.: IeView  (Letto 2064 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline principiante

  • Post: 43
"Unable to locate Internet Explorer" (ext.: IeView
« il: 17 Gennaio 2005 00:44:06 »
Salve!
Ho cercato nel forum, anche scrivendo il titolo di questo messaggio fra virgolette, ma ho trovato oltre 1000 post, così ho desistito dal guardarli tutti.
Del resto il nick scelto dovrebbe farvi capire qualcosa. :shock:
Nell'entusiasmo di provare FF 1.0 ho installato anche l'estensione IEVIEW (vers. 0.84), ultima ratio nei casi in cui ci fossero difficoltà a visualizzare le pagine di certi siti con FF e quindi switchare su Explorer senza porsi troppe domande (come chiedevano un sacco di utenti, almeno in vari post).
Di fatto però NON sono MAI riuscito a utilizzare questo programmino, perché mi ha dato sempre il messaggio "Unable to locate Internet Explorer".
Di quest'ultimo ho installato la 6 regolarmente, senza path strani o altre impostazioni bizzarre, quindi non capisco cosa voglia, né dove poter intervenire per "costringerlo" ad aprire 'ste pagine col browser MS.
 :?
Grazie in anticipo della risposta.

Reb00t

  • Visitatore
"Unable to locate Internet Explorer" (ext.: IeView
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2005 00:49:28 »
Ciao, nelle opzioni dell'estensione metti questo (copia-incolla ;) ):

Codice: [Seleziona]
C:\programmi\internet explorer\iexplore.exe

Dovrebbe funzionare, sempre se hai windows in italiano. La faccenda è che l'eseguibile di IE è nascosto, e Ieview per questo motivo non riesce a localizzarlo.

Offline principiante

  • Post: 43
"Unable to locate Internet Explorer" (ext.: IeView
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2005 01:01:42 »
Citazione da: Reb00t
Ciao, nelle opzioni dell'estensione metti questo (copia-incolla ;) ):

Codice: [Seleziona]
C:\programmi\internet explorer\iexplore.exe

Dovrebbe funzionare, sempre se hai windows in italiano. La faccenda è che l'eseguibile di IE è nascosto, e Ieview per questo motivo non riesce a localizzarlo.


Anzitutto grazie della celerità di risposta.
Ma soprattutto perché mi hai fatto scoprire la possiblità di aggiungere delle opzioni alle estensioni !!!
Ora vivo + felice...
CIAO

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.