Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Lentezza di Firefox dopo aggiornamento  (Letto 666 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lollozz

  • Post: 1
Lentezza di Firefox dopo aggiornamento
« il: 23 Gennaio 2017 19:26:54 »
Sono fermo alla 48.0.2 su tutti i miei pc.
La ragione è che appena aggiorno da questa versione, non mi trovo più, su tutti i miei computer.
La versione 50 a me sembra lenta, apre prima pagine bianche e poi la pagina richiesta, troppe volte gira il tondino in mezzo allo schermo, su molte pagine carica a "sprazzi", cioè fino a metà, con lo scroll bloccato e poi dopo 1 secondo la carica tutta..
Tutto questo con la 48 non succede... ditemi voi se è colpa mia o è proprio Firefox..


Per favore, usiamo titoli che abbiano un po' più di senso, in modo anche da invogliare gli utenti a risponderti.
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=regolamento

Titolo precedente: Colpa mia o di Firefox?
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2017 08:11:38 da Underpass »

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re: Colpa mia o di Firefox?
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2017 21:28:24 »
Penso che ormai siano centinaia di migliaia le persone che sono oltre la versione 48, quindi tendo ad escludere sia un problema di Firefox.
Hai detto che il problema ce l'hai con tutti i tuoi computer.
Domanda: sono tutti nella stessa rete?

Offline alex21

  • Post: 48
Re: Lentezza di Firefox dopo aggiornamento
« Risposta #2 il: 01 Febbraio 2017 12:17:16 »
Confermo che anche a me dopo l'aggiornameto da FF50 all'ultima versione capita la stessa cosa descritta da lollozz.
Ho provato ad aprire lo stesso sito in contemporanea con Palemoon portable e si è caricato normalmente.

Secondo me è tutta colpa dei due processi che ora appaiono su gestione attività che risultano entrambi con un elevato carico della CPU quando capita quello descritto nel primo post; prima si apriva un solo processo e funzionava tutto regolarmente.

Io riscontro  problemi soprattutto con alcuni siti di video (specialmente con le piccole anteprime) e con siti di  immagini come tumblr.

Ho Windows Vista 32 bit SP2

Offline DunkelS

  • Post: 25
Re: Lentezza di Firefox dopo aggiornamento
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2017 19:29:04 »
apre prima pagine bianche e poi la pagina richiesta, troppe volte gira il tondino in mezzo allo schermo
ci sono passato pure io. Ho modificato questo parametri tramite about:config

browser.tabs.remote.autostart
browser.tabs.remote.autostart.2 

Ho messo false ad entrambi e mi è rinato Firefox ;) Fammi sapere se anche per te è così

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.