Autore Topic: Firefox e problema con moduli ricerche e username  (Letto 385 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline francesco bat

  • Post: 162
    • La Grotta del Pipistrello
Firefox e problema con moduli ricerche e username
« il: 22 Gennaio 2017 01:34:17 »
Ciao a tutti.
Da qualche mese ho un problema inspiegabile che non appare sempre ma compare così, d'improvviso e senza una spiegazione.
Premendo nei vari campi dei moduli online di ricerca o username, firefox dovrebbe far uscire in automatico quelli salvati ma recentemente in situazioni che non sono chiare, i moduli presentati appaiono in un'altra parte dello schermo e non sono gestibili con il mouse; infatti se ci clicco sopra il modulo sparisce.
Dopo svariate volte che mi è capitato questo strano problema che se ne va o con il riavvio di firefox o chiudendo la pagina incriminata e caricando un'altra pagina per poi ritornare su quell'altra (in quest'ultimo caso non sempre funziona).
Finalmente ora sono riuscito a fare uno screenshot perchè una cosa del genere e così difficile da spiegare e anche da cercare online nel caso fosse un bug:

http://i.imgur.com/FCysf0E.jpg

Spero che l'immagine è chiara e si capisce; il problema si presenta anche su un altro sistema (2 pclinuxos a 64 bit differenti tra loro); con altri non lo so perché non capita sempre e altri sistemi non li uso spessissimo.
Spero in un vostro consiglio  :?
Ciao
Francesco bat
« Ultima modifica: 22 Gennaio 2017 18:35:07 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.