Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: AIUTO per FORMATTAZIONE PC...  (Letto 488 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alberto78

  • Post: 2
AIUTO per FORMATTAZIONE PC...
« il: 21 Gennaio 2017 13:49:22 »
Ciao a tutti. Mi sono iscritto in questo forum in quanto non riesco a trovare alcuna soluzione al mio problema e non so come contattare il supporto italia. Ho dei gravi problemi al PC che richiedono una completa formattazione, però prima volevo salvare tutti i messaggi del programma di Posta Elettronica Thunderbird, dai mex in arrivo, uscita, contatti e soprattutto tutti i mex nella cartella archivio che ho visto essere stati suddivisi per mensilità.
Mi potete cortesemente aiutare scrivendomi se è possibile e come potrei fare?
....l'intenzione sarebbe poi di ri-importarli nuovamente in ThunderBird dopo la formattazione del pc.
Vi ringrazio!!! :like:

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: AIUTO per FORMATTAZIONE PC...
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2017 14:33:55 »
Buongiorno.
Se non hai alcun problema con Thunderbird, la soluzione più rapida per ottenere quello che vuoi è fare una copia del Profilo intero.
In questa pagina https://support.mozilla.org/it/kb/profili-thunderbird  trovi delle prime indicazioni, qui un elenco completo degli articoli di supporto vari http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=67199.0 , infine, con una Ricerca mirata nella apposita casella, ulteriori dettagliate informazioni su come e cosa fare per copiare un Profilo, ti assicuro che più e più volte si è parlato di questa operazione.
In ultimo, se non ti è chiaro qualcosa o sei indeciso e su come procedere, chiedi prima senza problemi  :wink: 

Offline Alberto78

  • Post: 2
Re: AIUTO per FORMATTAZIONE PC...
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2017 23:41:45 »
Come faccio a importare i messaggi archiviati in un altro PC che utilizza Thunderbird?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35479
Re: AIUTO per FORMATTAZIONE PC...
« Risposta #3 il: 23 Gennaio 2017 10:17:17 »
Leggi nelle FAQ oppure fai una  :cerca: , ne abbiamo parlato migliaia di volte.
Ciao.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.