Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Non visualizzazione dei componenti aggiuntivi installati nella finestra principa  (Letto 574 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tarta82

  • Post: 6
Ciao a tutti.
Ho Firefox 50.1.0 e ho installato dei componenti aggiuntivi che non visualizzo nella finestra principale.
Se vado nella barra dei menù->stumenti->componenti aggiuntivi mi si apre la finestra con i componenti aggiuntivi installati che non visualizzo.

Se poi vado a ricercare i componenti aggiuntivi nella lista dei vari componenti questi non mi vengono visualizzati come già installati ma daagiungi in firefox"

Come posso risolvere?

Offline Winfox

  • Post: 4518
Ciao a tutti.
Ho Firefox 50.1.0 e ho installato dei componenti aggiuntivi che non visualizzo nella finestra principale.
Se vado nella barra dei menù->stumenti->componenti aggiuntivi mi si apre la finestra con i componenti aggiuntivi installati che non visualizzo.

Non visualizzi la finestra oppure la finestra è vuota?

Citazione
Se poi vado a ricercare i componenti aggiuntivi nella lista dei vari componenti questi non mi vengono visualizzati come già installati ma daagiungi in firefox"

Non mi è chiaro dove fai questa ricerca.
Di quali componenti aggiuntivi si tratta? Come li installi?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.