Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Cartella di Thunderbird trascinata con il mouse per errore  (Letto 527 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Oggi ho il mouse che mi da un po di matto quindi inavvertitamente ho trascinato una cartella da una posizione ad un'altra. Poi ho aperto la cartella e tentato di capire da dove l'avevo trascinata con nessun risultato.

Ho un albero di local folders piuttosto ampio, ad esempio ho una cartella Clienti con una sottocartella per ogni cliente, idem per i fornitori e così via. La cartella spostata per errore è finita ad essere la sottocartella della posta inviata di "Local Folders" assumendo il nome "Posta inviata". Sospetto che non fosse il suo nome originale perché dovrebbe provenire da un local folder anche se non ne sono certissimo.

Qualche aiutino? Grazie.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: Cartella di Thunderbird trascinata con il mouse per errore
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2017 20:39:52 »
Aiutino per rintracciare la posizione della cartella spostata oppure per che cos'altro?  :?
Mi sembra una richiesta difficile da risolvere. Non avevi un backup per il confronto delle cartelle dell'account?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.