Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Suggerimenti privacy - Privacy Month  (Letto 4912 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: Suggerimenti privacy - Privacy Month
« Risposta #15 il: 05 Gennaio 2017 13:04:37 »
I primi messaggi li ho caricati già su facebook dove il limite non c'è mentre da adesso sono anche su twitter e quindi bisogna rientrare in quel numero di caratteri.
PEr noi è importante che rientrino in quei 140 caratteri, loro dividono i messaggi anche fra piu tweet ma in italiano significa avere dei messaggi veramente lunghi quindi direi di contenstualizzare e renderli essenziali, il limite dei 140 per noi è un problema con le nostre parole lunghe.
Quel documento non è nostro e sto facendo io il lavoro manuale di vedere qual'è il tip di oggi dall'account di Mozilla India e lo seleziono dall'elenco quindi mi basta avere tradotti i vari suggerimenti che poi prendo il corrispondete.

Sto prendendo nota di questi problemi incappati per evitarli nelle prossime campagne future in modo che sia molto piu fluido e meno macchinoso.

Offline sara_t

  • Moderatore
  • Post: 1213
Re: Suggerimenti privacy - Privacy Month
« Risposta #16 il: 05 Gennaio 2017 16:20:11 »
Grazie per la spiegazione!
Ho iniziato a scrivere i tip sull'Etherpad. Anche per quelli senza hashtag mi sono tenuta sui 120 ca., così se devi aggiungere #privacymonth per Twitter dovrebbe starci.

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: Suggerimenti privacy - Privacy Month
« Risposta #17 il: 05 Gennaio 2017 17:25:55 »
Si ho visto, perfetto!
Ho pubblicato il suggerimento di oggi e su facebook ho messo il link a sumo  :fischio:

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: Suggerimenti privacy - Privacy Month
« Risposta #18 il: 21 Gennaio 2017 15:37:09 »
Negli ultimi tre giorni (compreso oggi) hanno pubblicato dei suggerimenti, non presenti in quel documento, che ho tradotto io al volo.
Il primo giorno ho abbozzato e segnalato, il secondo ho segnalato subito, oggi ho richiesto più spiegazioni e chiedendo di cambiare il metodo.
A quanto pare hanno cambiato l'elenco scegliendo di non usare quelli che ci hanno dato perché dell'anno precedente.

Ho chiesto di cambiare metodologia perché noi abbiamo un processo di traduzione che richiede tempo e quindi abbiamo bisogno di averli prima.
Vi tengo aggiornati.

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: Suggerimenti privacy - Privacy Month
« Risposta #19 il: 24 Gennaio 2017 15:50:26 »
Su https://docs.google.com/spreadsheets/d/1XitngK1-AtqaIKzDzg0OfKCSRbF90-D13U2KvIL_lH4/edit#gid=2059930987 ci sono i nuovi e futuri suggerimenti dalla riga 65 in poi che vanno tradotti.
SI tratta dei suggerimenti per i prossimi giorni, i precedenti come ho giá scritto sono stati ritenuti obsoleti ed aggiornati con questi da Mozilla India.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.