Autore Topic: Utilizzare la vecchia interfaccia di YouTube su un vecchio Firefox  (Letto 1562 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline debiaggi1

  • Post: 119
Ciao,
purtroppo YOUTUBE (come al solito) si e' aggiornato e adesso tutti i suoi video hanno una interfaccia nuova ed io, con un computer vecchio e una versione vecchia di Firefox (versione 11.0), non riesco quasi piu a riprodurli dato che il video va proprio a rallentatore.
Qualche settimana fa invece, con l'interfaccia vecchia di YOUTUBE, i video andavano bene.

La mia domanda e':
c'e' un modo per usare la vecchia interfacia video di YOUTUBE ? (da quello che ho letto in giro e' impossibile purtroppo)
Oppure c'e' qualche altro modo ?

Edit by miki64: il titolo era "maledetto YOUTUBE !!!"
« Ultima modifica: 11 Dicembre 2016 12:44:53 da miki64 »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: Utilizzare la vecchia interfaccia di YouTube su un vecchio Firefox
« Risposta #1 il: 09 Dicembre 2016 10:38:09 »
Dubito che tu possa utilizzare la vecchia interfaccia di Youtube.
L'interfaccia è stata aggiornata da Youtube e credo proprio che non ci sia soluzione.
Il problema non è imputabile a Mozilla e in particolare alle versioni più recenti di Firefox ma alla versione obsoleta di Firefox che utilizzi.

Offline debiaggi1

  • Post: 119
Re: Utilizzare la vecchia interfaccia di YouTube su un vecchio Firefox
« Risposta #2 il: 09 Dicembre 2016 11:15:04 »
ma anche con la versione nuova di Firefox esce sempre la nuova interfaccia video di Youtube.....

Cmq niente da fare ?

Offline j

  • Post: 346
Re: Utilizzare la vecchia interfaccia di YouTube su un vecchio Firefox
« Risposta #3 il: 09 Dicembre 2016 11:36:13 »
No, niente da fare.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: [X] Utilizzare la vecchia interfaccia di YouTube su un vecchio Firefox
« Risposta #4 il: 09 Dicembre 2016 20:29:32 »
Mi sono collegato adesso a YouTube (non lo facevo da maggio scorso) e mi pare tutto uguale a prima, tranne il restyling del logo.
Dove sono le differenze?  :?

Offline debiaggi1

  • Post: 119
Re: [X] Utilizzare la vecchia interfaccia di YouTube su un vecchio Firefox
« Risposta #5 il: 10 Dicembre 2016 20:23:59 »
no, l'interfaccia dei video e' stata rinnovata e se hai un computer vecchio i video si bloccano ogni minuto e ti tocca chiuderli dalla rabbia:


Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Re: [X] Utilizzare la vecchia interfaccia di YouTube su un vecchio Firefox
« Risposta #6 il: 10 Dicembre 2016 21:48:24 »
Una proposta alternativa.
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/netvideohunter-video-downloade/
Questa estensione incorpora un riproduttore video, catturato il video da parte dell'estensione bloccalo su youtube e avvialo sul player dell'estensione. Creandosi usa scaletta non è scomodo come potrebbe sembrare, anzi.
Prova se funziona

Puppy Linux prevede un ottimo programmino specifico per guardare youtube, senza browser. C'è qualcosa di analogo per Windows?



Offline deckard

  • Post: 3667
Re: [X] Utilizzare la vecchia interfaccia di YouTube su un vecchio Firefox
« Risposta #7 il: 10 Dicembre 2016 21:56:32 »
Purtroppo se Youtube ha una interfaccia rinnovata che crea problemi credo che le possibilità siano poche (Oltre a quanto indicato da Iceberg)

1) Installi Greasemonkey 3.9 e cerchi se c'è uno Userscript che possa esserti d'aiuto.
2) Installi Stylish e cerchi se c'è uno Userstyle che possa esserti d'aiuto.

3) Adoperi Universal USB Installer – Easy as 1 2 3 e metti Puppy Linux da avviare in modalità live.
Per come impostare il Bios e fare l'avvio da chiavetta usb esistono i forum generalisti.
Per l'uso di Puppy Linux esistono i Linux User Group e i forum dedicati come quello dell'Istituto Majorana. Adoperare Puppy Linux su un computer datato tramite MS Virtual PC crea più problemi di quanti ne risolva.
3 bis) Installi Puppy Linux sul tuo computer.
Per quanto concerne l'installazione di un nuovo sistema operativo salvando i dati che servono esistono i forum generalisti e quelli dedicati a Linux e all'Open Source.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.