Autore Topic: non si vedono le dirette rai  (Letto 1086 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cunctator

  • Post: 630
non si vedono le dirette rai
« il: 07 Dicembre 2016 21:25:56 »
http://www.raiplay.it/dirette/rai2

non parte la diretta - ho già permesso i cookie di terze parti come suggeriva Underpass - ho anche provato a permettere tutto con NoScript - ma niente...
devo usare chrome! ma perché?

PS: gira sempre la rotella, ma... dopo aver permesso tutto con NoScript (ma allora che lo tengo a fare?) e 'cambiato canale' (Rai1) lo streaming parte; allora torno su Rai2 e dopo un po' parte, ma si ferma, allora allargo ancora i permessi di NoScript, e riparte...
Boh? Ma prima non dovevo lasciar passare tutto! come mai?
devo rinunciare a NoScript?

inutile, dopo un po' si ferma di nuovo, non mi resta che usare un altro browser: a meno che come altre volte non mi aiutiate a risolvere...
 :(

ulteriore prova: sono proprio le dirette di rai1, rai2 e raimovie a non andare/bloccarsi - gli altri siti rai sembrano andare  :?

« Ultima modifica: 07 Dicembre 2016 22:22:30 da cunctator »

Offline cunctator

  • Post: 630
Re: non si vedono le dirette rai
« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2016 09:49:21 »
va beh... non sarà così importante, lo ammetto, e poi sarete tutti a riposarvi approfittando del lungo ponte di sant'ambrogio+l'immacolata, e poi siete dell'idea - forse non sbagliata! - che sia sempre colpa della rai, ma siccome spesso conoscete qualche tips per ovviare a problemini come questo, speravo di ricevere nuovi lumi...

e prima che mi chiediate le solite cose:

Applicazione: Firefox 45.5.1 (20161129180326)
Sistema operativo: WINNT (x86-msvc)

- Adblock Plus 2.8.2
- Easy Youtube Video Downloader Express 9.11
- Extension List Dumper 2 1.0.1
- Firefox Hello Beta 1.1.14
- Flagfox 5.1.17
- HTTPS Everywhere 5.2.8
- NoScript 2.9.5.2
- PrefBar 7.1.0
- ProfileSwitcher 1.7.6.1
- The Addon Bar (restored) 3.2.9-compat-fixed-4
- Video DownloadHelper 6.1.1

 :wink:

Offline j

  • Post: 346
Re: non si vedono le dirette rai
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2016 10:02:28 »
Ma in modalità provvisoria riscontri lo stesso problema?

Offline infid0

  • Post: 190
Re: non si vedono le dirette rai
« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2016 19:06:36 »
Scusa, da quel che ho capito con NoScript disattivato parte e si vede, giusto? A questo punto più che un problema del browser è un problema dell'estensione. Dunque hai provato a contattare l'autore via mail per segnalare il problema? Tra l'altro per quello che ricordo è anche un nostro connazionale, quindi non c'è nemmeno il problema della barriera linguistica.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.