Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Avatar in questo Forum  (Letto 1832 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fr@nk

  • Post: 135
Avatar in questo Forum
« il: 03 Dicembre 2016 16:00:18 »
potrebbe essere OT  :( ... solo gli Amministratori possono inserire nel proprio Profilo di questo Forum un'Avatar ?
« Ultima modifica: 03 Dicembre 2016 16:15:54 da Fr@nk »

Offline j

  • Post: 346
Re: Avatar in questo Forum
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2016 16:24:46 »
No, lo puoi fare anche tu dalla pagina del tuo profilo.

Offline Fr@nk

  • Post: 135
Re: Avatar in questo Forum
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2016 16:37:20 »
... a dire il vero ci avevo già provato inserendo l'indirizzo URL dell'immagine nel mio "Profilo Forum", ma poi non vedo il mio Avatar pur avendo anche deselezionato la visualizzazione degli Avatars degli altri utenti






Offline trekfan1

  • Post: 610
    • http://www.startrekitalia.net
Re: Avatar in questo Forum
« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2016 16:55:25 »
Non dirmi che come url hai messo un url che punta al tuo pc....

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9019
Re: Avatar in questo Forum
« Risposta #4 il: 03 Dicembre 2016 17:00:54 »
Se imposti di non visualizzare gli avatar degli altri utenti non verrà visualizzato neanche il tuo.  :P

Offline Fr@nk

  • Post: 135
Re: Avatar in questo Forum
« Risposta #5 il: 03 Dicembre 2016 20:36:10 »
Se imposti di non visualizzare gli avatar degli altri utenti non verrà visualizzato neanche il tuo.  :P

Il Flag di non visualizzare gli Avatar degli utenti l'avevo trovato di default appena entrato nel mio Profilo, la prova che avevo fatto era stata anche quella di deselezionare quell'opzione dopo aver salvato l'indirizzo URL dell'immagine ..., ma anche dopo aver fatto ciò non vedevo gli Avatar (nè il mio, nè quello degli altri utenti) ... ovviamento avevo salvato un indirizzo URL che non puntava al mio PC, ma a un'immagien Avatar in rete ... ora ho riprovato e funziona (ho salvato l'immagine di un una bella Ara Brasiliana, un pappagallo parlante come quello che ho io da 36 anni ... pensate che questi pappagalli possono vivere fino a 150 anni, lei ha studiato all'Università con me ... sulla mia spalla  :D  :D  :D ) ... mi aspettavo che si vedesse l'Avatar anche nell'Indice, invece si vede solo quando entro nel Topic

Sembra risolto, probabilmente prima che non mi funzionava era perchè il mio Profilo doveva ancora aggiornarsi ...

Grazie e Buona Domenica 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.