Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: problemi con la scrittura della posta in uscita  (Letto 1527 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: problemi con la scrittura della posta in uscita
« Risposta #15 il: 30 Novembre 2016 15:21:37 »
per spiegare meglio: si apre la finestra quando gli dico scrivi o rispondi, ma non mi consente di scrivere nulla in nessun campo, comunque grazie a tutti, speriamo di risolvere...in safe mode funziona....

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: problemi con la scrittura della posta in uscita
« Risposta #16 il: 30 Novembre 2016 19:31:18 »
Buonasera.
@Maurizio, chiedo scusa, ma questa versione di TB è la conseguenza di un aggiornamento oppure una installazione ex novo?
Giusto per verifica (se non è troppo complicato) non è possibile installare e provare la versione precedente?  Lo so, non è un bel suggerimento e tanto meno una buona soluzione, ma come detto è giusto per una verifica.   

Re: problemi con la scrittura della posta in uscita
« Risposta #17 il: 01 Dicembre 2016 08:29:32 »
è un aggiornamento, proverò a istallare la versione precedente

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: problemi con la scrittura della posta in uscita
« Risposta #18 il: 01 Dicembre 2016 23:00:02 »
Ho notato però una cosa. Un'oretta fa avevo lasciato aperta la finestra Scrivi e inserito solo l'indirizzo del destinatario e poi mi sono dovuto assentare. Al ritorno il pulsante Invia era diventato inattivo. Ho dovuto chiudere la finestra e aprirne una nuova... Mah!
Perché sei perplesso? A me questa funzione non dispiace.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: problemi con la scrittura della posta in uscita
« Risposta #19 il: 02 Dicembre 2016 11:39:18 »
Ho notato però una cosa. Un'oretta fa avevo lasciato aperta la finestra Scrivi e inserito solo l'indirizzo del destinatario e poi mi sono dovuto assentare. Al ritorno il pulsante Invia era diventato inattivo. Ho dovuto chiudere la finestra e aprirne una nuova... Mah!
Perché sei perplesso? A me questa funzione non dispiace.
Non è che mi dispiaccia, è che non avevo mai notato questo comportamento ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.