Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: problemi vari con seamonkey  (Letto 3614 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35462
Re: problemi vari con seamonkey
« Risposta #15 il: 18 Gennaio 2017 08:49:34 »
Riguardando la tua immagine non mi torna la posizione del tasto vai. Nel tuo caso è una freccia dentro la barra degli indirizzi, io ho un tasto fuori della barra con scritto Vai su di esso. Mi confermate che è su Windows è dentro la barra?
Scusami per il ritardo, avevo anche perso di vista la tua richiesta in PM.  :oops:
In Windows, SeaMonkey ha il testo "Vai" al di fuori della barra degli indirizzi.

Online Schwanz

  • Post: 1416
Re: problemi vari con seamonkey
« Risposta #16 il: 18 Gennaio 2017 11:43:22 »
io invece ce l'ho all'interno della barra indirizzo. poi accanto a tale icona, c'è quella del segnalibro che non mi piace per niente, preferisco la stella gialla.

sono riuscito a risolvere 2 cose:

non caricare le schede aperte al riavvio, bisogna mettere in 0(zero) il parametro browser.sessionstore.max_concurrent_tabs, si trova anche su opzioni nella sezione browser cliccando su ripristina le schede solo quando necessario.

aprire la nuova scheda in primo piano quando copio e incollo l'indirizzo e aprire un sito cliccando col tasto destro sul pulsante apri nuova scheda su paste to new tab and go dell'estensione paste to tab and go https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/paste-to-tab-and-go/, mettere in false il parametro browser.tabs.loadInBackground.

a questo punto mi manca il solito problema della cronologia, e quello di aprire l'homepage (di www.libero.it) quando chiudo l'unica scheda aperta senza chiudere il browser, mi apre la pagina bianca. (uso superstart per aprire la nuova scheda)
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2017 12:14:08 da Schwanz »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.