Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: ricerca posta inviata recente: TB trova i messaggi ma non li fa leggere  (Letto 748 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Also2

  • Post: 8
Da qualche giorno, quando faccio ricerche della posta inviata (utilizzando l'apposito riquadro bianco in alto a destra, con la lente d'ingrandimento), in particolare ricerche di email inviate/ricevute a/da lo stesso indirizzo, ho il seguente problema:
TB elenca tutti i messaggi inviati/ricevuti, ma quando, nell'eleco così trovato con la ricerca, clicco sui messaggi inviati si apre una finestra vuota: non compare l'oggetto, nè l'indirizzo del destinatario, nè la data, nè - soprattutto - il testo del messaggio.  :(
Il problema si verifica solo con i messaggi abbastanza vecchi (quelli di 10 gg fa o più), ma non con quelli recentissimi (di oggi o di una settimana fa).
Se invece vado nella cartella posta inviata, trovo regolarmente tutti i messaggi, li posso aprire, leggere anche in anteprima, ecc.
Quale può essere il problema?  :?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: ricerca posta inviata recente: TB trova i messaggi ma non li fa leggere
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2016 15:53:12 »
Prova a fare un backup della cartella del profilo e poi esegui la compattazione ed anche la ricostruzione degli indici (vedi le FAQ se non sai di che cosa sto parlando).

Offline Also2

  • Post: 8
Re: ricerca posta inviata recente: TB trova i messaggi ma non li fa leggere
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2016 12:23:54 »
Proverò così.
Grazie

Offline Also2

  • Post: 8
Re: ricerca posta inviata recente: TB trova i messaggi ma non li fa leggere
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2016 19:13:02 »
Ho provato, ma senza risultati.  :(
Nell'ordine, ho: fatto il backup, compattato, ricostruito gli indici (andando su ciascuna cartella di posta > tasto dx > proprietà > ripara la cartella). Ma non è cambiato nulla: continuo ad avere gli stessi problemi nella ricerca di messaggi  :sbat:

Offline Also2

  • Post: 8
Re: ricerca posta inviata recente: TB trova i messaggi ma non li fa leggere
« Risposta #4 il: 07 Dicembre 2016 11:46:41 »
A nessuno viene in mente una soluzione?
 :(
 :sbat:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.