Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: TB 45.5 alla apertura compare box x conferma del programma come PREDEFINITO  (Letto 1997 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nick01

  • Post: 229
Integrazione col sistema.
« Risposta #15 il: 02 Dicembre 2016 13:49:48 »
Ieri, dopo la reinstallazione di TB per il reset del sistema di win10 mantenendo i miei file, ad ogni apertura di TB mi appare, prima della ricerca dell'eventuale posta, una finestra titolata come in oggetto e anche se attivo o disattivo le varie voci presenti: "Imposta come predefinito", "Salta integrazione" e "Esegui sempre questo controllo...", questa finestra ricompare ad ogni lancio di TB.
Nulla cambia se modifico qualcosa in "Opzioni" > "Avanzate."
Debbo solo cliccare sulla X e allora parte la ricerca delle mail.
Cosa fare per risolvere'
Grazie.

Offline liberatorifulvio

  • Post: 131
Re: Integrazione col sistema.
« Risposta #16 il: 02 Dicembre 2016 14:26:57 »
Un saluto.
Ti invito a leggere questa discussione dove questo problema e' stato posto e risolto.
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=67797.0

Un saluto.

Fulvio

Offline nick01

  • Post: 229
Re: Integrazione col sistema.
« Risposta #17 il: 02 Dicembre 2016 15:02:33 »
Ciao Fulvio,
sai forse l'ho risolto più sinteticamente:
sono entrato in Opzioni > Avanzate, ho cliccato su Controlla ora, mi è uscita una finestrella e cliccando su Imposta come predefinito, incrociando le dita, sembra che ad ogni lancio di TB non appare più la finestrella indicata nel mio primo post che mi inibiva la ricerca della posta da parte di TB.
Grazie e buona giornata  :)

P.S.: speriamo sia questa la soluzione.....

Offline liberatorifulvio

  • Post: 131
Re: Integrazione col sistema.
« Risposta #18 il: 02 Dicembre 2016 15:48:01 »
Ciao. Infatti la soluzione del workaround proposta era proprio:
Click Tools->Options->Advanced->General Click on "Check Now", if you do not want to check,
cioe' andare su STRUMENTI-OPZIONI-AVANZATE-GENERALE e nella sezione INTEGRAZIONE COL SISTEMA cliccare il pulsante CONTROLLA ORA.
In questo modo il programma non dovrebbe piu' far comparire la finestra di conferma.
Contento che tu abbia risolto.
Buona serata.

Fulvio

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Topic unito.
Grazie a chi è intervenuto.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.