Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox Beta con e10s, problema con IDM Integration  (Letto 2079 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline steak

  • Post: 21
Firefox Beta con e10s, problema con IDM Integration
« il: 09 Novembre 2016 14:06:41 »
Salve a tutti, mi rivolgo soprattutto a chi utilizza Internet Download Manager, con l'addon per Firefox IDM Integration.

Al momento utilizzo IDM v.6.26 build 8, che è l'ultima versione rilasciata. E l'addon in v.6.26.8.2.

Sono su Windows 7 x64 con Firefox Beta, e sto utilizzato la funzione multiprocesso e10s.

L'unico addon (segnalato da Add-on Compatibility Reporter) ad essere incompatibile è proprio questo IDM Integration.

Ho provato ad aggiornarlo dal sito ufficiale, ma ogni volta che ci provo Firefox dice che il componente aggiuntivo è danneggiato.

Qualche idea?
« Ultima modifica: 09 Novembre 2016 14:11:49 da steak »

Offline FistantantiluS

  • Post: 1
Re: Firefox Beta con e10s, problema con IDM Integration
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2017 00:56:14 »
Salve steak, diciamo che ho lo stesso problema con IDM, infatti utilizzo firefox 40.0 per non avere problemi con l'estensione di IDM...
Non riesco ad istallare il file -"idmmzcc.xpi"- in quanto risulta danneggiato, anche se appena scaricato dal sito ufficiale.
Il problema è che l'integration non è verificata per l'utilizzo di firefox...........  :(, ho fatto molte  :cerca: ma ZERO risultati...
Nessuno che può aiutarci in merito?!
Grazie 1000 in anticipo
 8)

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Firefox Beta con e10s, problema con IDM Integration
« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2017 12:02:17 »
Ciao, chi utilizza le versioni beta lo fa - si spera  - con la necessaria consapevolezza che alcuni componenti aggiuntivi non siano compatibili.

Se il problema si verifica anche sulla versione stabile, la cosa migliore è contattare l'autore dell'estensione.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.