Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Difficoltà di installazione per ordinamento cartelle [era: Thunderbird]  (Letto 805 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ho difficoltà nell'istallazione di Thunderbird di un indirizzo info@.............. su kibibit 1) archivi bozze cestino indesiderata posta inviata spam sono subcartelle di posta in arrivo  :sbat: :sbat: :sbat:
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2016 01:19:25 da miki64 »

Offline Winfox

  • Post: 4518
Re: Thunderbird
« Risposta #1 il: 21 Ottobre 2016 23:31:10 »
Emmm, cos'è kibibit?
Con altri account funziona?

Con gli altri funziona. Kibibit è un host che mi da sito ed email.

Offline Winfox

  • Post: 4518
Con manually sort folders riesci a sistemare le cartelle a tuo piacere: potresti provare.

Offline max1210

  • Post: 2680
Buongiorno.
A parte seguire l'utile suggerimento di @Winfox con il quale poi sistemare le cartelle a tuo piacere, c'è da chiedersi però se quella struttura non sia impostata proprio da Kibibit, quindi ritengo sia impossibile da modificare. La stessa configurazione di Kibibit la usa Aruba Imap: cartella Posta in Arrivo, la principale; tutte al altre sono delle sottocartelle. E non sono mai riuscito a spostarle fuori da quella in arrivo salvo comprometterne il funzionamento.
Credo e temo che queste configurazioni siano un adattamento a IMAP di caselle POP, non rispettando quello che dovrebbero essere le impostazioni "convenzionali" per IMAP (almeno così ricordo di aver letto tempo fa che esiste un sorta di accordo su queste configurazioni).       

Offline Winfox

  • Post: 4518
Si, dopo avere scritto anche io ho pensato che forse si tratta di una casella Imap: purtroppo è una cosa che non viene quasi mai specificata.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.