Autore Topic: <P> Richiamare un messaggio email  (Letto 4717 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2016 10:06:28 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: Richiamare un messaggio email
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2016 17:31:25 »
Solita mezz'oretta libera per rompere i ritmi lavorativi...

Non so se il sommario vada bene
Codice: [Seleziona]
Email has no option to recall messages once they are sent. Thunderbird provides the ability to delay sending a message, and to cancel it before it is sent.

La posta elettronica non offre la possibilità di richiamare i messaggi dopo che sono stati inviati. In Thunderbird esiste la possibilità di ritardare l'invio di un messaggio e di cancellarlo prima che venga inviato.

Link prima stesura per revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/richiamare-messaggio-email/revision/133008

Attendo QA ;-)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Re: Richiamare un messaggio email
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2016 01:28:20 »
Michele, ad una prima occhiata è tutto  :like: !

E così ho imparato altre cose!  :D
Agli inizi Send Later aveva creato un po' di problemi, quindi spero che - per suggerirla nell'articolo - sia diventata matura e affidabile.
Questa estensione io non ce l'ho ma l'ho sempre trovata interessante per garantirsi una certa incolumità...  ;)
Immaginiamo di essere in possesso di documenti che potrebbero mettere nei guai una determinata persona disonesta.
Se impostiamo Send Later per inviare all'autorità giudiziaria questi documenti tramite posta elettronica e nell'imminenza della scadenza di orario non agiamo per prolungare tale invio, il documento verrà spedito anche in caso di nostra prematura e violenta morte.  :lol:
Quindi Send Later più avviso al criminale che si è in grado di diffondere dei documenti compromettenti ci allunga la vita, altro che la telefonata di Massimo Lopez!  :P

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: Richiamare un messaggio email
« Risposta #3 il: 08 Ottobre 2016 11:08:35 »
Miki, grazie per aver controllato ;-)

Sul fatto che Send Later sia diventata più affidabile e matura... non ne ho la più pallida idea! Bisognerebbe chiedere a qualche utente che la utilizza.
Guardando lo storico dell'articolo originale, è stato aggiornato a fine 2015 ma senza intervenire sulla parte riguardante l'estensione.

Vediamo se Underpass passa di qua con eventuali segnalazioni e poi se nulla osta approverò.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: Richiamare un messaggio email
« Risposta #4 il: 10 Ottobre 2016 15:46:37 »
Posso approvare?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Re: Richiamare un messaggio email
« Risposta #5 il: 11 Ottobre 2016 00:29:32 »
Per me sì, ovvio.
Tanto poi qualcuno può sempre citofonarti per variazioni o per chiederti consiglio su una marca di whisky....  :P

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: <P> Richiamare un messaggio email
« Risposta #6 il: 11 Ottobre 2016 10:10:27 »
Ok! Approvato e aggiunto nelle FAQ all'elenco degli articoli TB tradotti.

Se c'è qualcosa da modificare, citofonare @michro :wink:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.