Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Sync non funge!!!!!!!!!!!!  (Letto 1095 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valentino926

  • Post: 3
Sync non funge!!!!!!!!!!!!
« il: 23 Settembre 2016 16:57:12 »
Salve a tutti il 19 di questo mese ho formattato come al solito, appena ho installato nuovamente firefox ho notato che non mi ricordavo piu la pass,quindi ho fatto richiedi pass ecc ecc.... al momento di accedere nuovamente non mi sincronizza niente..... ho schiacciato io sul sync ma niente. anzi mi ha salvato un segnalibro che avevo appena messo...adesso appena faccio sync mi da solo quello...non c'è un cloud un modo per poter trovare il tutto?.. che faccio? Lo uso per lavoro quindi non mi andrebbe proprio di perdere tutto....alcune pass non me le ricordo quindi facevo affidamento a mozilla.....


Grazie a tutti in anticipo


Offline Valentino926

  • Post: 3
Re: Sync non funge!!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 02 Ottobre 2016 11:58:19 »
TUTTI ESPERTI DI FIREFOX e nessuno che sa aiutarmi, se non siete cosi esperti evitate di aprire forum.... ho un problema e nessuno mi aiuta...

Offline deckard

  • Post: 3667
Re: Sync non funge!!!!!!!!!!!!
« Risposta #2 il: 02 Ottobre 2016 13:13:20 »
Primo, per cortesia porta più rispetto ed educazione per chi offre il proprio aiuto volontariamente.
Il sarcasmo e la mancanza di rispetto sono di scarso aiuto.

Secondo, per cortesia dettaglia meglio la tua richiesta d'aiuto fornendo i dettagli necessari, oltre a una descrizione più chiara della problematica riscontrata.
Cioè Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati, Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti) e Versione di Firefox in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi/plugin) installati in seguito.

Terzo, prima di porre la tua domanda sarebbe buona norma cercare precedenti discussioni che trattino il tuo stesso problema (o molto simile) utilizzando l'apposito campo di ricerca in alto a destra nel forum: hai fatto una ricerca?

Ti ringrazio in antico della comprensione che adoperai nei confronti delle mie richieste e porgo distinti saluti.

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: Sync non funge!!!!!!!!!!!!
« Risposta #3 il: 02 Ottobre 2016 15:11:25 »
Questo è un articolo di supporto che ho trovato con una veloce ricerca nello spazio apposito e che riguarda eventuali problemi con Sync: Che cosa fare se Firefox Sync non funziona
Se seguendo le indicazioni non trovi una soluzione, riporta quanto indicato da @deckard, qualcuno che conosce meglio Sync ti darà informazioni.
Fai sapere comunque, grazie  :wink: 

Offline Valentino926

  • Post: 3
Re: Sync non funge!!!!!!!!!!!!
« Risposta #4 il: 14 Ottobre 2016 02:18:00 »
gia fatto.... se ho chiesto qui ci sara un motivo....

Offline deckard

  • Post: 3667
Re: Sync non funge!!!!!!!!!!!!
« Risposta #5 il: 14 Ottobre 2016 11:19:05 »
Okay, d'accordo, va bene.
Ti chiedo la cortesia di riportare quanto in precedenza indicadoti e già che ci siamo, per favore, se l'articolo indicato da @max1210 non è stato d'aiuto, avremmo bisogno di maggiori dettagli sulle procedure messe in atto e sul risultato ottenuto.
Grazie in anticipo e distinti saluti.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: Sync non funge!!!!!!!!!!!!
« Risposta #6 il: 17 Ottobre 2016 09:07:06 »
Visto che dici a noi di non aprire forum perché incapaci, posso chiederti se hai letto il thread "Prima di richiedere assistenza" che si trova in evidenza nella sezione?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Se si, evidentemente manca qualcosa alla tua poco cortese richiesta (e noterai anche qualcosa che non va nel tuo titolo, rispetto al regolamento del forum che gli incapaci hanno messo in piedi, ma tant'è).

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.