Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Video youtube solo audio e schermo nero [RISOLTO]  (Letto 28935 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Foxermind

  • Post: 26
Video youtube solo audio e schermo nero [RISOLTO]
« il: 22 Settembre 2016 11:49:25 »
da stamane i video di youtube hanno solo audio e lo schermo nero, uso win 7, ff v.49.0, flash player aggiornato, non ho fatto nessun aggiornamento, disinstallazione, installazione tra ieri ed oggi, ieri funzionava regolarmente, ho scaricato anche k-lite mega per aggiornare i codec, se provo ad aprire pagine di giochi in flash funzionano correttamente.

Se avvio ff in modalità provvisaria disattivando i componenti aggiuntivi i video sono nuovamente visibili, però se provo a disattivarli uno ad uno per vedere quale possa essere all'origine del problema mi ritrovo ad averli disattivati tutti ma i video non si vedono lo stesso.

Non so più che fare
« Ultima modifica: 22 Settembre 2016 11:59:20 da Foxermind »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Video youtube solo audio e schermo nero
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2016 11:50:33 »

Offline Foxermind

  • Post: 26
Re: Video youtube solo audio e schermo nero [RISOLTO]
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2016 11:58:54 »
Grazie, era quello, per chi avesse lo stesso problema dopo aver disattivato l'accelerazione grafica, nel caso il problema dovesse persistere, cancellare i cookie relativi a youtube, cancellare la cache e riavviare ff.

Grazie mille

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Video youtube solo audio e schermo nero [RISOLTO]
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2016 12:07:02 »
Prego...! :)

Non è proprio normale comunque un comportamento del genere, quindi prova a vedere se per il tuo computer sono usciti dei driver grafici aggiornati.

Offline Foxermind

  • Post: 26
Re: Video youtube solo audio e schermo nero [RISOLTO]
« Risposta #4 il: 22 Settembre 2016 14:34:11 »
se ti riferisci ai driver per la scheda grafica purtroppo ho un vecchissimo P4 ed una scheda grafica i cui driver più recenti risalgono al 2006 :( è gia tanto che posso ancora usarlo stò pc
« Ultima modifica: 22 Settembre 2016 22:19:37 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.