Autore Topic: Visualizzazione conversazioni diversa tra TB e Gmail  (Letto 629 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MarcoPau

  • Post: 52
Visualizzazione conversazioni diversa tra TB e Gmail
« il: 21 Settembre 2016 12:03:21 »
Ciao a tutti,

noto che quello che mi mostra Gmail come conversazione, non è sempre uguale a quanto si legge su TB.

Faccio un esempio: mi trovo una conversazione su TB che ha come primo messaggio una mail che, da web o da app mobile, avevo cancellato (e che quindi su Gmail è in "cestino"). Pertanto la consequenzialità delle mail nella conversazione è diversa tra TB e Gmail.

Mi piacerebbe che le conversazioni che mostra TB fossero assolutamente identiche a quello che si vede su Gmail, poiché uso molto la mail da diversi dispositivi e preferirei uniformità di utilizzo.

Potete aiutarmi?

Grazie a tutti!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: Visualizzazione conversazioni diversa tra TB e Gmail
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2016 23:22:18 »
Faccio un esempio: mi trovo una conversazione su TB che ha come primo messaggio una mail che, da web o da app mobile, avevo cancellato (e che quindi su Gmail è in "cestino").
Parliamo di un account POP3?
Se sì, allora la sincronizzazione della visualizzazione di una discussione è impossibile, date le caratteristiche intrinseche di questo protocollo.
« Ultima modifica: 22 Settembre 2016 00:22:31 da miki64 »

Offline MarcoPau

  • Post: 52
Re: Visualizzazione conversazioni diversa tra TB e Gmail
« Risposta #2 il: 21 Settembre 2016 23:25:46 »
No, uso IMAP.

Tra l'altro, altra anomalia: se mi mandano due email con oggetto uguale, stesso mittente (lo so, è una castroneria, ma la gente lo fa, mannaggia a loro), TB le raggruppa.

Semplicemente, vorrei che TB facesse vedere le conversazioni esattamente come le fa vedere Gmail. Così ho tutto uguale su tutti i dispositivi.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.