Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Sparite le cartelle da preferiti  (Letto 1145 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bosica

  • Post: 54
Sparite le cartelle da preferiti
« il: 25 Agosto 2016 11:20:07 »
Prima di scrivere ho provato a cercare se si è già parlato di questo problema ma non trovo il topic...

Mi sono sparite le cartelle create da diversi anni nella barra dei preferiti... Ci sono diversi  link singoli di preferiti ma non cartelle...Ho perso tutto ?

Spero che qualcuno risponda...  Grazie per un aiuto.

bosica
« Ultima modifica: 25 Agosto 2016 11:47:46 da bosica »

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re: Sparite le cartelle da preferiti
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2016 15:08:28 »
Piuttosto scarso come informazioni: fortuna che un minimo le si leggono sotto il tuo nome.
Ad ogni modo il 1° metodo indolore e veloce è provare in modalità provvisoria.

Offline Borgata

  • Post: 624
Re: Sparite le cartelle da preferiti
« Risposta #2 il: 26 Agosto 2016 14:33:39 »
Prima di procedere fai un backup del profilo (fai lo zip della cartella del profilo), in maniera tale da salvare eventuali salvataggi delle versioni precedenti dei segnalibri.
Una volta fatto, si può cercare di recuperarle.

C'è stato un particolare evento riconoscibile dopo il quale si è presentato il problema?

Offline pens50

  • Post: 30
Re: Sparite le cartelle da preferiti
« Risposta #3 il: 26 Agosto 2016 16:53:30 »
buonasera. pure a me sono sparite le cartelle dei preferiti in seguito all'aggiornamento alla vers. 48.0.2. io uso w.7
dato che sono inesperto come posso recuperarle senza interventi complicati. grazie


scusate ho risolto andando su 
1 segnalibri  2 visualizza tutti i segnalibri   3 importa e salva  4 ripristina 5 ed ho ripristinato la data piu recente.
mi scuso per il disturbo grazie
« Ultima modifica: 26 Agosto 2016 17:16:43 da pens50 »

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re: Sparite le cartelle da preferiti
« Risposta #4 il: 27 Agosto 2016 10:43:10 »
scusate ho risolto andando su 
1 segnalibri  2 visualizza tutti i segnalibri   3 importa e salva  4 ripristina 5 ed ho ripristinato la data piu recente.
mi scuso per il disturbo grazie

Ottimo, nessun disturbo.
Anzi, facessero tutti come te che hai dato la tua soluzione. Ovviamente non è detto che funzioni in tutti i casi, ma hai fornito di sicuro un'ottima strada.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.