Autore Topic: impossibile recuperare i segnalibri da sync  (Letto 1344 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thelonious

  • Post: 2
impossibile recuperare i segnalibri da sync
« il: 24 Agosto 2016 21:27:27 »
Salve. Recentemente mi sè danneggiato un hard disk,e ho dovuto sostituirlo...una volta re-installato nuovamente Windows,mi sono connesso a sync e sono ricomparsi tutti i vecchi segnalibri che in esso erano salvati. Purtroppo la copia di windows usata aveva dei problemi,quindi ho dovuto installarne un altra.
 Nel frattempo mio zio mi ha rotto la fibra cercando di spostare il modem in corridoio....ma tanto dopo qualche giorno sono venuti i tecnici di fastweb,in quanto sono passato da 10mb a 100 mb,però con un'altra utenza,in quanto fastweb non permette il cambio sulla stessa utenza.
Una volta riavuta la rete,mi connetto nuovamente a sync,convinto che anche stavolta sarebbe riapparsi i miei vecchi segnalibri...invece nulla,sync appare regolarmente connesso e funzionante,ma non c'è nessun segnalibro.
Ora,so che è assurdo,dato che i dati di sync dovrebbero essere vincolati all'account creato e quindi a mail e password inserite ( e non al provider internet ) ,ma l'unica spiegazione che mi dò per il mancato recupero dei dati è il cambio di utenza fastweb.
Diversamente non mi spiego come mai una settimana fa ho recuperato tranquillamente i segnalibri da sync e ora invece non succede nulla.
Se qualcuno è in grado di darmi una risposta su questo,gliene sarò grato.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.