Autore Topic: userContent.css e userChrome non vengono letti  (Letto 706 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline squaletto

  • Post: 32
userContent.css e userChrome non vengono letti
« il: 24 Agosto 2016 20:04:44 »
ciao,
su Xubuntu, nel percorso del mio profilo FF, ho creato la cartella Chrome con dentro i due file .css con delle regole ma non funzionano, cosa che invece non accadeva fino a poche versioni prima.
Come posso risolvere?
grazie

Offline deckard

  • Post: 3646
Re: userContent.css e userChrome non vengono letti
« Risposta #1 il: 24 Agosto 2016 21:27:03 »
Hai attivato Electrolysis?
Se sì, puoi leggere le seguenti discussioni
FF 48 Electolysis attivata primi problemi
e
Re: Si può attivare Electrolysis sulle versioni Beta? a partire dalla risposta #44, per cortesia?

Offline squaletto

  • Post: 32
Re: userContent.css e userChrome non vengono letti
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2016 19:52:10 »
no, non ho attivato Electrolysis, non sapendo nemmeno cosa sia.
Prima di attivarla, come suggerito nel post #44, siamo sicuri che le regole nel file .css saranno lette oppure dipende tutto dal bug che ho letto sempre nel link che indicato?

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9013
Re: userContent.css e userChrome non vengono letti
« Risposta #3 il: 25 Agosto 2016 20:05:05 »
A me, su Firefox 51, funzionano tutti i codici del file userContent.css (sono tanti). Alcuni codici del file userChrome.css (sono tantissimi) non funzionano, in questo caso ho risolto ricorrendo all'estensioni Stylish.
Electrolysis è disattivato e non ho fatto la prova per vedere cosa accade attivandolo. Per ora mi basta che sia disattivabile sulla prossima versione ESR, vale a dire la 52. Si vive alla giornata.

Offline liberatorifulvio

  • Post: 131
Re: userContent.css e userChrome non vengono letti
« Risposta #4 il: 05 Ottobre 2016 20:01:53 »
Un saluto a tutti. Windows 10 home 32 bit. Windows Defender. FF 50 BETA 4.
Se tento di attivare Electrolysis (in about:config occorre portare a TRUE il parametro
browser.tabs.remote.autostart  ) in about:support in INFORMAZIONI DI BASE- finestre multiprocesso mi compare
0/1 (Disattivato da componenti aggiuntivi)
La attivazione di E10s (le volte che ci sono riuscito) e' l'unica situazione in cui il browser non mi interpreta le istruzioni che ho inserito nel file userContent.css, mentre quelle del file userChrome.css della cartella CHROME del profilo vengono correttamente interpretate.
Buoan serata.
Fulvio

P.S. con Electrolysis disattivata i parametri dei due files sono correttamente eseguiti nel browser.
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2016 20:05:21 da liberatorifulvio »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.