Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Sincronizzazione di Thunderbird/lightening con Google Calendar  (Letto 1935 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline roadster

  • Post: 9
Giorni fa ho aggiornato la password dell'account Google per segnalate anomale attività.
Dopo la modifica della password non sono più riuscito a fare la sincronizzazione; il calendario, creato da tempo e che non aveva mai dato problemi, risulta disattiviato e non c'è verso di riattivarlo (tentato con Provider for Calendar, CalDav, ...). Dopo aver inserito l'account e la pass appare la giuda di google account !!; ho provato a seguire anche le istruzione sui cookies riportate ma niente; ho disinstallato thunderb e reinsatallato ma ancora niente! :sbat: :sbat: :sbat: Ho seguito alcuni treads del forum ma neppure qui ho trovato la soluzione.
Grazie se qualcuno potrà aiutarmi.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: Sincronizzazione di Thunderbird/lightening con Google Calendar
« Risposta #1 il: 24 Luglio 2016 01:05:37 »
Messaggio preciso di errore?
Può trattarsi di questo? http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=61931.0

Offline roadster

  • Post: 9
Re: Sincronizzazione di Thunderbird/lightening con Google Calendar
« Risposta #2 il: 25 Luglio 2016 10:13:59 »
non dà segnale d'errore; dopo aver inserito mail e password in fase d'accesso, apre la guida di google account anzichè quella da dove si scelgono i calendari. Ho provato da un altro PC linux e funziona tutto perfettamente.
Solo dal mio sembra improvvisamente impossibile, ha funzionato egregiamente per un sacco di tempo!
https://goo.gl/D4KtpF
« Ultima modifica: 25 Luglio 2016 10:50:42 da roadster »

Offline roadster

  • Post: 9
Re: Sincronizzazione di Thunderbird/lightening con Google Calendar
« Risposta #3 il: 25 Luglio 2016 11:45:09 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.