Autore Topic: <P> Controllare le notifiche in Firefox per Android  (Letto 1584 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
« Ultima modifica: 22 Luglio 2016 12:38:06 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: Controllare le notifiche in Firefox per Android
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2016 11:26:56 »
Avevo dieci minuti liberi...

link prima stesura per revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/controllare-notifiche-firefox-android/revision/128359

Joni ha messo una segnalazione nascosta per quanto riguarda il nome del pulsante nell'ultimo passaggio della procedura
Codice: [Seleziona]
#Tap '''Clear'''. <!--This is strange wording. check https://people.mozilla.org/~ewong2/push-notification-test/ to see what the actual language is for your locale.-->
Io a quel link non mi ci raccapezzo ma su Transvision la voce sembra (sembra) essere "Cancella"...
Certo che la presenza di Cancel e Clear in quella schermata qualche dubbio lo fa venire... Purtroppo sul mio obsoleto smartphone non posso installare la beta 48 causa versione Android che Mozilla ha deciso di non supportare più dopo la versione 47 di Firefox.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Controllare le notifiche in Firefox per Android
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2016 14:41:01 »
Non ho installato la beta 48 ma direi che va bene tutto. Casomai, aspettiamo una terza lettura.

Offline MozGianluc

  • Post: 404
Re: Controllare le notifiche in Firefox per Android
« Risposta #3 il: 21 Luglio 2016 19:49:55 »
Se volete una lettura anche da parte mia... Eccola!

Citazione
Questo articolo spiega come tenere aggiornati i propri siti preferiti

Detta così sembra che i visitatori possano aggiornare i siti che visitano più spesso... Proposta:

Citazione
Questo articolo spiega come tenersi aggiornati sulle notizie dei propri siti preferiti / dei siti visitati più spesso.

Citazione
seguendo la procedura sottostante riportata qui:

Citazione
interrompere il ricevimento la ricezione delle notifiche.

A presto!
« Ultima modifica: 21 Luglio 2016 19:51:56 da MozGianluc »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: Controllare le notifiche in Firefox per Android
« Risposta #4 il: 22 Luglio 2016 10:41:51 »
Che ne dite di questa soluzione:
Codice: [Seleziona]
Keep up to date on your favorite websites! When you visit a site that's not frequently updated, Firefox can notify you when it has new content.

Questo articolo spiega come tenersi aggiornati sulla presenza di nuovi contenuti nei siti web visitati più spesso. Quando si visita un sito che non viene aggiornato frequentemente, in Firefox si verrà avvisati con una notifica della disponibilità di nuovi contenuti.

Citazione
interrompere il ricevimento la ricezione delle notifiche.
Giuro che in prima battuta avevo messo "ricezione" e poi, non so perché, avevo modificato con "ricevimento"... sì, un ricevimento danzante a casa dell'ambasciatore... :lol:

Fatemi sapere cosa ne pensate della mia proposta sull'introduzione così poi modifico tutto in un colpo e approvo ;-)

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Controllare le notifiche in Firefox per Android
« Risposta #5 il: 22 Luglio 2016 11:06:56 »
Per me OK.

Offline MozGianluc

  • Post: 404
Re: Controllare le notifiche in Firefox per Android
« Risposta #6 il: 22 Luglio 2016 11:15:19 »
Che ne dite di questa soluzione:
Codice: [Seleziona]
Keep up to date on your favorite websites! When you visit a site that's not frequently updated, Firefox can notify you when it has new content.

Questo articolo spiega come tenersi aggiornati sulla presenza di nuovi contenuti nei siti web visitati più spesso. Quando si visita un sito che non viene aggiornato frequentemente, in Firefox si verrà avvisati con una notifica della disponibilità di nuovi contenuti.

Fatemi sapere cosa ne pensate della mia proposta sull'introduzione così poi modifico tutto in un colpo e approvo ;-)

Nella mia proposta, avevo parlato di "notizie" al posto di "contenuti" per evitare la ripetizione con il "contenuti" finale. Però non mi pare un danno esiziale...  :D

Procediamo pure!

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: Controllare le notifiche in Firefox per Android
« Risposta #7 il: 22 Luglio 2016 12:32:47 »
Sì, avevo capito l'intento ma poi mi è venuto il dubbio che potrebbero essere anche siti che non contengono solo notizie ma filmati ecc....
Forse sbaglio. Comunque, modifico e approvo. Se poi ci sarà qualche ulteriore suggerimento correggerò ad articolo approvato. Grazie ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.