Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Firma non viene ripetuta nelle risposte e inoltro  (Letto 2935 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ujroberto

  • Visitatore
Firma non viene ripetuta nelle risposte e inoltro
« il: 19 Luglio 2016 10:04:33 »
Ciao a tutti,
ho un problema con thunderbird,
quando c'è una "discussione" più messaggi nella stessa e-mail, la firma non viene ripetuta ma rimane in basso, esiste una soluzione che mi permetta di inserire la firma dopo ogni risposta e non alla fine di tutta la discussione? Stessa cosa per l'inoltro di un messaggio, vorrei che la firma venisse ripetuta.
Grazie

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: Firma non viene ripetuta nelle risposte e inoltro
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2016 10:18:37 »
Buongiorno.
Verifica nelle Impostazioni account, relativa al tuo indirizzo in questione, nella scheda Composizione e indirizzi come hai impostato le risposte e in modo particolare l'inserimento della firma nelle risposte. Ci sono diverse opzioni da combinare tra loro, uno di queste è inserisci la firma nei messaggi inoltrati

Offline Perny

  • Post: 1
Re:Firma non viene ripetuta nelle risposte e inoltro
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2020 16:06:08 »
Buonasera, sono un utente nuovo.
Io ho barrato la casella: "incl firma nelle risposte". Ma nonostante tutto, non c'e la firma ne nelle risposte ne con inoltro. Solo nei messaggi nuovi. Cosa sbaglio?
Saluti Perny

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.