Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Come posso recuperare le Mail da Tiscali?  (Letto 6511 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline besennio

  • Post: 2
Come posso recuperare le Mail da Tiscali?
« il: 17 Luglio 2016 17:23:58 »
Buonasera, premesso che ho dovuto reinstallare TB su un nuovo pc non riesco più a trovare la posta in entrata e in uscita e la rubrica,
purtoppo il vecchio pc è irrimediabilmente compromesso e accedendo all'area di Tiscali mi mostra solo le ultime mail  quelle che trovo con tb che stà funzionando perfettamente solo ho perso gli archivi, sono in possesso di un bakup del vecchio pc. se qualchuno mi potesse aiutare.
Grazie.

Offline trekfan1

  • Post: 610
    • http://www.startrekitalia.net
Re: Come posso recuperare le Mail da Tiscali?
« Risposta #1 il: 17 Luglio 2016 20:45:25 »
Basta che tu copi la cartella C:\Users\<utente>\Appdata\Roaming\Thunderbird\ dal vecchio disco al nuovo (con tb chiuso ovviamente)

Offline besennio

  • Post: 2
Re: Come posso recuperare le Mail da Tiscali?
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2016 13:45:02 »
Grazie trekfan 1, ho trovato diverse cartelle C:\Users\<utente>\Appdata\Roaming\Thunderbird\ sull'unità disco esterno sono file zip in quale percorso devo estrarli? altro problema non mi consente di estrali in quanto dice che non ho le autorizzazioni, scusa nma non sono molto esperto
se riesci a guidarmi in questa operazione te ne sarei grato.

Offline trekfan1

  • Post: 610
    • http://www.startrekitalia.net
Re: Come posso recuperare le Mail da Tiscali?
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2016 06:58:07 »
Devi ricopiare pari pari quella cartella in Roaming nello stesso percorso sul nuovo, se hai usato lo stesso nome utente non ci sono problemi, altrimenti dopo avere aperto thunerbird devi risistemare i percorsi andando nelle impostazioni dei vari account

Offline Webstudent

  • Post: 9
Re:Come posso recuperare le Mail da Tiscali?
« Risposta #4 il: 22 Dicembre 2023 16:47:08 »
Salve io ho un problema simile ma è più riguardante le cartelle create nel Web.

Cioè ho cambiato il pc e reinstallato TB  e configurato l'email di tiscali penso correttamente ma non riesco a vedere le cartelle che ho creato dell'account Tiscali su TB. Come posso fare per farle ricomparire ? Sul Client ?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Come posso recuperare le Mail da Tiscali?
« Risposta #5 il: 22 Dicembre 2023 16:58:06 »
Le cartelle che non vedi le hai sottoscritte?


--
- Thunderbird fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per Thunderbird

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.