Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Preferenza Downthemall 2.0.19 non funzionante (Data e ora file salvato)  (Letto 949 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline deckard

  • Post: 3646
Buon dì,
Ho notato che con Firefox 45 ESR e anche con Firefox 47 (su un altra postazione con Windows 7, Windows Defender e Windows Firewall) una opzione di Downthemall sembra non funzionare.
Verificato anche con un profilo pulito contenete solo questo componente aggiuntivo.
L'opzione è "Imposta l'ora del file all'ora dell'ultima modifica (server) o all'ora della messa in coda"
Verificato con stessi file da scaricare e sulle stesse postazioni e senza modificare l' "ecosistema" con Firefox 38.8.0 (e un profilo differente) e Downthemall 2.0.18.1 il file viene salvato con l'ora dell'ultima modifica sul server.
A che cosa può essere dovuto.
Potreste fornirmi delle indcazioni, per cortesia.
Vi ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti.

Offline deckard

  • Post: 3646
L'unica possibilità che ho temo che sia di continuare ad utilizzare la versione 2.0.18.1
C'è anche un ticket (<=Click, cioè un bug) aperto.
Qualcuno sa fornirmi ulteriori indicazioni, per cortesia?
Questa è per me una funzionalità molto importante.
C'è qualche componente aggiuntivo alternativo che la fornisca?
Vi ringrazio in anticipo.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Io non ho mai utilizzato quell'estensione, mi dispiace caro Deckard....  :(

Offline deckard

  • Post: 3646
Grazie comunque Miki64
L'opzione in questione serve per imposta l'ora del file scaricato con downthemall all'ora dell'ultima modifica (server) o all'ora della messa in coda.
Si tratta di una informazione che può essere estremamente utile.
Motivo per cui chiedevo, qualora non fosse stato possibile utilizzare DTA 2.0.19 , se lo stesso risultato sia ottenibile con un altro programma e/o componente aggiuntivo.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.