Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: a voi youtube center vi da tutte le risoluzioni?  (Letto 936 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline user20_fire14

  • Post: 173
a voi youtube center vi da tutte le risoluzioni?
« il: 07 Luglio 2016 13:38:26 »
come da titolo, da un pò di giorni ho disponibili solo 360p e 720p come risoluzioni per i video i youtube

disattivando yt center (del quale necessito per vedere a 240p ) invece compaiono tutte...ma non posso farlo ogni volta perchè tra pc che si pianta a causa della risoluzione troppo alta, pubblicità ecc ecc non posso rinunciare a yt center

contromisure come cancellazione cache, cookie, profilo nuovo, uso di estensione invece dello script, uso di html5 invece che flash.......non hanno portato a mostrare tutte le risoluzioni

a voi come va?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: a voi youtube center vi da tutte le risoluzioni?
« Risposta #1 il: 07 Luglio 2016 14:24:13 »
Mi sa che YouTube Center non viene più sviluppato, o ricordo male io? Ti consiglio di passare a YouTube+ che è attivamente sviluppata e mantenuta:

https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/youtube-plus

Offline user20_fire14

  • Post: 173
Re: a voi youtube center vi da tutte le risoluzioni?
« Risposta #2 il: 08 Luglio 2016 15:43:32 »
@ Underpass

stamattina ho fatto un pò di test con "Youtube +" e devo riconoscere che è abbastanza completa come estensione;
tuttavia funziona solo con html5 e il mio pc fa "a cazzotti" :D con questa modalità; anche con la risoluzione più misera (144p) la cpu va dai 95 ai 100 e ne consegue che il video va a strappi. :sbat:

per ora tampono continuando ad usare youtube center (peccato davvero sia stato abbandonato, ma tant'è) che come detto prima mi permette una risoluzione non inferiore ai 360p.........ma siccome forza l'uso di flash come riproduttore la cpu si attesta intorno ai 90-91  :?

P.S. so che non c'entra niente ma greasemonkey è down? provando dai vari greasyfork, openuserjs ecc ecc non parte mai il download.....metre scriptish va...boh!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.