Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Sfondo scuro  (Letto 832 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lonnipao

  • Post: 2
Sfondo scuro
« il: 05 Luglio 2016 10:19:00 »
Chiedo scusa se forse l'argomento è già stato trattato ma ho difficolta nella ricerca:
Al passaggio con il mouse sui link dei miei preferiti si apre una finestra con una specifica/sunto del link. Questa finestra è talmente scura che non si legge il contenuto.
La domanda é come fare a cambiare il colore del testo o lo sfondo per aumentare la leggibilità.
Ringrazio anticipatamente scusandomi se ho ripetuto un topic.
Cordialità

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: Sfondo scuro
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2016 11:02:29 »
Ciao, non utilizzo Linux e vedo che hai installato la versione 46 di Firefox e quindi non l'ultima versione.

Credo che tu intenda i "tooltip" quando parli di "specifica/sunto del link". C'è stata una discussione simile quasi un annetto fa e la versione di Firefox era la 42.

Questa è la discussione:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=65019.0
vedi se ti può essere in qualche modo d'aiuto. Altrimenti attendi i suggerimenti di qualche utente Linux.

Per curiosità, se provi dopo aver avviato Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, fai solo clic su "Avvia in Modalità provvisoria".

Offline lonnipao

  • Post: 2
Re: Sfondo scuro
« Risposta #2 il: 06 Luglio 2016 10:46:12 »
...Confermo tooltip...
Non cambia nulla neppure in modalità provvisoria.
Ti ringrazio per la cortese attenzione.
Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.