Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: video a scatti a schermo normale  (Letto 1006 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MartyMartina

  • Post: 5
video a scatti a schermo normale
« il: 30 Giugno 2016 16:48:56 »
ciao, è la prima volta che vi scrivo, spero possiate aiutarmi perchè non so più che fare... :oops:

il mio problema è particolare: i video su Firefox non mi vanno fluidi ma a scatti ma se metto a schermo intero mi funzionano benissimo
è una cosa strana perchè mi pare di aver capito che di solito questo problema c'è a schermo intero, invece a me è l'opposto: scatta col video a dimensioni normali
ho già provato a disabilitare/attivare l'accellerazione hardware sia del flash che di Firefox ma non cambia niente
su XP non mi succedeva, sono su windows 7 da pochi giorni, ultimi flash installati, scheda grafica Nvidia Geforce 6200
mi aiutate?  :oops:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: video a scatti a schermo normale
« Risposta #1 il: 01 Luglio 2016 00:34:47 »
Servono purtroppo maggiori dettagli: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0
Se disabiliti l'accelerazione hardware di Firefox (non di Windows) il problema permane?

Offline MartyMartina

  • Post: 5
Re: video a scatti a schermo normale
« Risposta #2 il: 03 Luglio 2016 02:29:00 »
Windows 7 pro sp1
zonealarm
firefox 47.01

Estensioni
Nome    Versione    Attiva    ID
Adblock Plus   2.7.3   true   {d10d0bf8-f5b5-c8b4-a8b2-2b9879e08c5d}
Firefox Hello   1.3.2   true   loop@mozilla.org
Multi-process staged rollout   1.0   true   e10srollout@mozilla.org
Pocket   1.0.2   true   firefox@getpocket.com

ho provato a disabilitare/attivare l'accelerazione hardware sia del flash che di Firefox a turno ma il problema resta :(

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: video a scatti a schermo normale
« Risposta #3 il: 03 Luglio 2016 11:31:18 »
Non so se lo hai già fatto ma se provi dopo aver avviato Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, fai solo clic su "Avvia in Modalità provvisoria".

Offline MartyMartina

  • Post: 5
Re: video a scatti a schermo normale
« Risposta #4 il: 15 Luglio 2016 09:40:33 »
Non c'è un modo per far partire sempre i video in HTML5 invece che in flash su tutti i siti? perchè ho notato che il problema ce l'ho solo coi video in flash, quelli in HTML5 vanno bene

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.