Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Import da windows live mail  (Letto 2998 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wlmtotb

  • Post: 3
Import da windows live mail
« il: 29 Giugno 2016 15:11:46 »
Buon pomeriggio, congratulazioni per il forum e grazie anticipatamente per le risposte.
Attualmente in uso la versione 47.0
Cercando di importare gli account attualmente in uso con Windows live mail (tramite l'opzione: tutto), la finestra visualizza solo outlook (peraltro, in grigio e quindi non disponibile).
Dove sbaglio?
Grazie

Offline j

  • Post: 346
Re: Import da windows live mail
« Risposta #1 il: 29 Giugno 2016 15:34:22 »
Thunderbird non è in grado di importare da Windows Live Mail purtroppo...

Ciao :-)

Offline wlmtotb

  • Post: 3
Re: Import da windows live mail
« Risposta #2 il: 29 Giugno 2016 16:23:24 »
Buon pomeriggio e grazie.
Avevo visto degli screen con import da live mail (anche tramite il componente importexporttools).

Ho quindi e comunque aggiunto gli account manualmente.
Verificando precedenti discussioni, ho risolto (ma non per tutti gli account) il problema della originarie sottocartelle non scaricate in automatico (archiviata ecc.), con il metodo sottoscrivi. Per alcuni account infatti il metodo ha funzionato (peraltro le sottocartelle venivano indicate in italiano), mentre per le sottocartelle visualizzate in inglese non compaiono.
Grazie.


Offline Barbera

  • Post: 976
Re: Import da windows live mail
« Risposta #3 il: 30 Giugno 2016 10:31:52 »
Potresti provare ad usare "Aid4mail MBOX" che è un'applicazione gratuita ma non un'estensione di TB. E' già un po che non la uso ma mi pare di ricordare che fosse in grado di importare tutto l'albero delle mails, quindi cartelle e sottocartelle.

Offline wlmtotb

  • Post: 3
Re: Import da windows live mail
« Risposta #4 il: 01 Luglio 2016 19:41:18 »
Buona serata e grazie per l'interessamento.
Al momento (esclusi quelli di orientamento, dovuti al cambio del programma), mi pare di avere problemi solo con l'account principale di Hotmail (non riesco a far visualizzare la cartella posta archiviata), diversamente da altri account Hotmail correttamente configurati). Dovrò poi cimentarmi al trasferimento della rubrica.
Grazie e buon fine settimana.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.