Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Estensioni non visibili  (Letto 1184 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NomeUsato

  • Post: 4
Estensioni non visibili
« il: 28 Giugno 2016 21:16:18 »
Buonasera a tutti,

ho aperto questo topic perchè da tempo riscontro un problema e non riesco a venirne a capo.
Installando l'estensione KGen, mi sono accorto che non diventa visibile e quindi cliccabile nella barra del menù in alto a destra, ho provato a personalizzare l'aspetto della barra ma non posso metterci l'estensione KGen, l'unica estensione che posso mettere è AdBlock.
Allora ho provato a scaricare altre estensioni per vedere se il problema era solo di KGen ma invece no, nemmeno le altre estensioni riesco a metterle nella barra in alto del menù.
Solo AdBlock compare.. qualcuno ha qualche soluzione?
vi ringrazio in anticipo,
buona serata

Christian.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: Estensioni non visibili
« Risposta #1 il: 29 Giugno 2016 00:05:10 »
Hai provato a disattivare TUTTE le estensioni e poi ad attivarle una alla volta? Quando si presenterà il problema avrai trovato l'estensione che è la causa di tutto.

Offline NomeUsato

  • Post: 4
Re: Estensioni non visibili
« Risposta #2 il: 29 Giugno 2016 08:23:33 »
Niente, ho rimosso tutte le estensioni e installato solo KGen ma ancora nulla.. l'estensione è installata ma non riesco ad usarla.. altre idee? :\

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re: Estensioni non visibili
« Risposta #3 il: 29 Giugno 2016 16:54:13 »
Sei sicuro che tutte debbano avere l'icona che ti aspetti di vedere in quel menu? Ci fai l'elenco degli addon?

Offline NomeUsato

  • Post: 4
Re: Estensioni non visibili
« Risposta #4 il: 30 Giugno 2016 11:37:24 »
al momento ho bisogno di usare solo KGen http://kgen.elitwork.com/ che serve ad individuare le Keyword inserite nei siti affinchè essi vengano indicizzati ( mi serve per le mie pratiche SEO ).
Ho guardato diversi tutorial e tutti avevano l'icona di KGen nel loro Browser, in alto a sinistra o destra.. entravano nella pagina web da analizzare, cliccavano sull'estensione KGen e il gioco era fatto.
Io però non riesco a mettere il collegamento di questa estensione nel mio browser e ( data la mia ignoranza ) non riesco a capire come usare questa estensione se non ce l' ho nel browser.. ( sapreste spiegarmelo? )
grazie ancora  :like:

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re: Estensioni non visibili
« Risposta #5 il: 30 Giugno 2016 17:59:14 »
L'ho installata ma francamente non compare nulla neanche a me.
Le sitruzioni immagino che le hai lette:
http://kgen.elitwork.com/manual.html

Offline NomeUsato

  • Post: 4
Re: Estensioni non visibili
« Risposta #6 il: 30 Giugno 2016 19:16:50 »
Nelle istruzioni dicono :
" To open the sidebar, clic on "View > Sidebar > KGen. You can also use the toolbar button by right clicking on the address bar and choosing "Personnalize" on the context menu. Than, you can drap and drop the KGen button from the opened window to any place you want."

Io con entrambe le soluzioni riportare non riesco a visualizzare l'estensione KGen.. non so, probabilmente è una mancanza mia ( ripeto sono abbastanza ignorante con Mozilla ), voi siete riusciti?

grazie ancora per le risposte

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re: Estensioni non visibili
« Risposta #7 il: 01 Luglio 2016 16:45:09 »
Allora ho provato a scaricare altre estensioni per vedere se il problema era solo di KGen ma invece no, nemmeno le altre estensioni riesco a metterle nella barra in alto del menù.

Comunque questo non è un comportamento normale.
Ti consiglio di provare kgen su un profilo pulito.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.