Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: problemi con gmail  (Letto 1207 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline roar_68

  • Post: 2
problemi con gmail
« il: 24 Giugno 2016 13:44:23 »
ciao a tutti,
da qualche gg ho problemi di consultazione dei messaggi in gmail via firefox.
l'apertura della mia casella funziona ma, al click su un messaggio, gmail risponde con: "Spiacenti… il sistema ha riscontrato un problema (n.007) - Riprova tra 6s…
Riprova adesso".
terminato il tempo di attesa, il messaggio si rinnova, anche per diversi minuti...
ho già ripulito la cache ed anche accedendo in modalità anonima, l'esito non cambia.
lamento inoltre che, usando chrome, il problema non sussiste.
consigli?
grazie.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: problemi con gmail
« Risposta #1 il: 24 Giugno 2016 16:55:15 »
anche accedendo in modalità anonima, l'esito non cambia.
Intendevi in Modalità provvisoria di Firefox o proprio in Modalità anonima?


Offline roar_68

  • Post: 2
Re: problemi con gmail
« Risposta #2 il: 30 Giugno 2016 14:24:37 »
ciao michro,
intendevo proprio in modalità "anonima"...
 :?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: problemi con gmail
« Risposta #3 il: 30 Giugno 2016 16:32:15 »
Non credo che la modalità anonima sia il massimo per consultare una casella di posta elettronica... Posso anche sbagliarmi...

Comunque, se provi dopo aver avviato Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, fai solo clic su "Avvia in Modalità provvisoria".

Se anche in modalità provvisoria continui a riscontrare il problema, visto che hai già provveduto a svuotare la cache, prova anche a http://support.mozilla.com/it/kb/Eliminare+i+cookie (magari solo quelli relativi a Gmail, paragrafo "Eliminare i cookie per un sito specifico").

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.