Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox apre pagina con un punto ?  (Letto 639 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline UnFirefox

  • Post: 40
Firefox apre pagina con un punto ?
« il: 24 Giugno 2016 12:15:15 »
Ciao a tutti.
Mi capita spesso che mentre sono in una video chat o qualche altro sito firefox mi apre una pagina bianca con al centro un cerchio con un punto interrogativo, cosa può essere e come risolvo.
Grazie a tutti in anticipo.

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re: Firefox apre pagina con un punto ?
« Risposta #1 il: 24 Giugno 2016 17:27:12 »
Se non fornisci maggiori dettagli è difficile risponderti dato che, probabilmente, capita solo a te.
Su Windows spesso interferiscono gli antivirus, molti hanno problemi con l'accelerazione hw, e poi quali addon hai installati? Quali plugin?
Puoi fornire un link dove ti appare il problema?

Offline UnFirefox

  • Post: 40
Re: Firefox apre pagina con un punto ?
« Risposta #2 il: 25 Giugno 2016 14:29:45 »
Me lo fa su ubuntu 14.04 lts.
Appena mi ricapita posto uno screenshot della pagina.
Non ho nessun plugin a parte ''Personas'' che ho provato a disabilitare ma senza successo, mi da sempre lo stesso problema.
Il punto è, che spesso e volentieri, il plugin container mi prende quasi il 60% della cpu ma ora oltre a quello si apre anche questa pagina bianca con il punto esclamativo.

Le alte opzioni le ho fatte tutte dal disabilitare i plugin all'accelerazione hardware ma non è cambiato niente l unico modo per risolvere il problema, per  come la vedo io, sarebbe quello di disabilitare il plugin container ma in ubuntu 14.04 so che non si può fare.

Domando: Potrebbe essere che questo problema succede perchè non ho installato java?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.