Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problemi con Sync  (Letto 689 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Trotto@81

  • Post: 363
Problemi con Sync
« il: 18 Giugno 2016 16:39:36 »
Sono un po' deluso da questo servizio, il cui funzionamento è alternato da qualche mese di ottimo funzionamento a qualche settimana in cui restituisce continuamente errori assurdi.
Ho cambiato perfino OS, ma l'errore è sempre questo da circa tre giorni.
Codice: [Seleziona]
1466258455212 Sync.BrowserIDManager ERROR Could not authenticate: {"error":{},"errorString":"[Exception... \"NS_ERROR_ABORT\"  nsresult: \"0x80004004 (NS_ERROR_ABORT)\"  location: \"JS frame :: resource://services-common/rest.js :: onStopRequest :: line 482\"  data: no]","message":null,"code":null,"errno":null}
1466258455212 browserwindow.syncui DEBUG _loginFailed has sync state=error.login.reason.no_recoverykey
1466258455213 browserwindow.syncui DEBUG _loginFailed has sync state=error.login.reason.no_recoverykey
1466258455214 browserwindow.syncui DEBUG _loginFailed has sync state=error.login.reason.no_recoverykey
1466258455216 browserwindow.syncui DEBUG _loginFailed has sync state=error.login.reason.no_recoverykey
1466258455216 browserwindow.syncui DEBUG _loginFailed has sync state=error.login.reason.no_recoverykey
1466258455216 browserwindow.syncui DEBUG _loginFailed has sync state=error.login.reason.no_recoverykey
1466258455217 browserwindow.syncui DEBUG observed: weave:service:login:error
1466258455217 browserwindow.syncui DEBUG onLoginError: login=error.login.reason.no_recoverykey, sync=success.sync
1466258455217 Sync.SyncScheduler DEBUG Clearing sync triggers and the global score.
1466258455217 Sync.ErrorHandler ERROR Sync encountered a login error
Inutile dirvi che le credenziali sono corrette. Ho provato a fare il logout prima del login e non ottengo nulla.
Non mi fa nemmeno reimpostare la password. In ogni caso mi dice che si è verificato un problema inatteso.  :shock:
Qualcuno riscontra la cosa?
A me non funziona nemmeno con un nuovo profilo.

Offline Trotto@81

  • Post: 363
Re: Problemi con Sync
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2016 17:26:24 »
Ho provato a cambiare ip - uguale da settimane - riavviando il modem, ed è tornato ad andare, ma non saprei se la causa fosse realmente questa.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.