Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox non parte_Errore  (Letto 1206 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline leo.maf

  • Post: 2
Firefox non parte_Errore
« il: 16 Giugno 2016 09:47:17 »
Ciao a tutti,
da un po di giorni ho il seguente problema:
"quando lancio firefox (ho la versione 43.0.1 ultima compatibile con xp) mi esce un messaggio di errore riportando il seguente testo
IMPOSSIBILE TROVARE IL PUNTO DI INGRESSO PR_WRITE DELLA PROCEDURA NELLA LIBRERIA DI COLLEGAMENTO DINAMICO NSS3.DLL
qualcuno mi può aiutare?"
Sistema Windows xp service pack 3, non ho schede audio creative, che s creavano conflitti, non ho aggiornato recentemente firefox,
ho scansionato con piu antivirus e ripulito tutto, spyware idem, pulito registri, provato a disinstallare completamente e a reinstallare, ma niente.

segnalo che in modalità provvisoria il suddetto problema non si presenta e tutto funziona regolarmente.

grazie in anticipo a chi mi darà una mano e scusate per eventuali problemi di sezione o topic etc etc.


Offline leo.maf

  • Post: 2
Re: Firefox non parte_Errore
« Risposta #2 il: 16 Giugno 2016 11:28:49 »
Cia,
io intendevo avviando il pc in modalità provvisoria non firefox,
ricapitolando firefox non presenta questo problema descritto quando avvio il pc in modalità provvisoria.

Mi potete aiutare?

Grazie

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: Firefox non parte_Errore
« Risposta #3 il: 17 Giugno 2016 12:03:43 »
Buongiorno.
Come ti ha suggerito Ronnie91, la prova da fare è avviando Firefox in modalità provvisoria, non il pc con XP.
... ho scansionato con piu antivirus e ripulito tutto, spyware idem, pulito registri, provato a disinstallare completamente e a reinstallare, ma niente.
Se specifichi meglio cosa hai fatto e usato per queste operazioni, in modo particolare per la pulizia registri, chi è in grado di aiutarti può senz'altro farlo in modo migliore e più preciso  :wink:   

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.