Autore Topic: Recupero profilo firefox per segnalibri etc etc  (Letto 815 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline caponord

  • Post: 85
Recupero profilo firefox per segnalibri etc etc
« il: 15 Giugno 2016 10:55:58 »
Ciao a tutti, rapidissimo, avevo mozilla firefox su vista, sistema operativo che non si avvia più. Su altra partizione ho WIN10 e libero accesso alla partizione dove avevo vista e tutti i files di mozilla.
Come devo fare per recuperare il profilo? E' semplice? Riesco a recuperare anche le estensioni?
In ogni caso la cosa più importante sono i SEGNALIBRI perchè purtroppo NON ho backup recenti di files .json.
Grazie mille per l'aiuto.

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re: Recupero profilo firefox per segnalibri etc etc
« Risposta #1 il: 15 Giugno 2016 17:10:32 »
Se non hai smanettato con addon particolari i segnalibri sono nel file places.sqlite nel profilo.
Se cerchi tra le discussioni troverai anche il percorso del profilo dove andare a pescare i file.
Le estensioni erano molte? Personalmente in questi casi ne approfitterei per fare pulizia e reinstallarle da zero, altrimenti aspetta altri aiuti perché le estensioni non sono tutte nello stesso posto.

Offline caponord

  • Post: 85
Re: Recupero profilo firefox per segnalibri etc etc
« Risposta #2 il: 15 Giugno 2016 22:48:57 »
grazie mille, ho fatto di testa mia, riprendendo la cartella profilo che avevo su vista, ho eliminato quella creata dopo setup di firefox su win 10, e dopo averlo avviato mi sono ritrovato tutto, estensioni complete, no non ne avevo molte, una quindicina credo, nulla di che.
grazie mille!
ciao
« Ultima modifica: 15 Giugno 2016 23:01:25 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.