Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: cursore bloccato nei commenti di Facebook  (Letto 1653 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fr33nd1

  • Post: 1
cursore bloccato nei commenti di Facebook
« il: 14 Giugno 2016 22:53:32 »
Salve a tutti.
Collegandosi al sito web mobile di Facebook (m.facebook.com) da Firefox per Android, si riscontra un problema nella gestione del cursore all'interno dai campi di testo relativi ai commenti sotto i post: se di prova a scrivere del testo, non di riesce a spostare il cursore lungo quanto appena scritto; rimane bloccato alla destra dell'ultimo carattere digitato e viene male a correggere eventuali errori.
Il problema appare anche in sede di editing di un commento già pubblicato.
Il problema non sembra essere relativo a Facebook perché sugli altri browser non si verifica. (Provato su Chrome, Opera mobile, Dolphin...).
Si riscontrano problemi anche nella selezione di testo all'interno delle caselle dei commenti, soprattutto se questi sono molto lunghi: le dimensioni della casella non si adattano al numero di righe del commento e il cursore di inizio selezione appare molto al di sopra del bordo superiore della casella.
Esiste un modo per forzare, tramite about:config, la mobilità del cursore e l'adattamento dell'altezza delle caselle di testo (input)?
Vorrei inoltre precisare che, impostando la modalità desktop, il problema non si presenta e il commento torna ad essere editabile.
Il problema sembra risiedere nella gestione dei commenti di m.facebook.com da parte di Firefox in modalità mobile.
« Ultima modifica: 14 Giugno 2016 23:56:15 da fr33nd1 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.