Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: ImportExportTool : Rimuovere data + orario da file PDF  (Letto 987 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marketiello03

  • Post: 2
ImportExportTool : Rimuovere data + orario da file PDF
« il: 08 Giugno 2016 14:45:10 »
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato su questo bellissimo forum ho una domanda da porvi

Ho scaricato Thunderbirds , molto utile ed ho aggiunto il componente ImportExportTool per salvare le mie email in PDF

unico problema , quando faccio salva in PDF e lo apro noto che

sull'intestazione il nome dell'oggetto della mail

sul bordo inferiore della pagina esce la data e l'orario di quando ho salvato il file

Ho cambiato anche le impostazioni della pagina su File --> imposta pagina cambiando le impostazioni dei margini , ma nulla

Questo problema non lo ho se ovviamente "stampo la pagina in PDF" senza usare il programma ImportExportTool , la comodità di ImportExportTool  è la sua velocità.

grazie a chi risponde :D
« Ultima modifica: 09 Giugno 2016 03:12:05 da miki64 »

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: ImportExportTool : Rimuovere data + orario da file PDF
« Risposta #1 il: 10 Giugno 2016 14:09:29 »
Io sono lo sviluppatore dell'estensione e conosco questo problema: purtroppo ho tentato varie soluzioni, ma nessuna funziona, probabilmente dipende da un bug del componente che consente la stampa diretta in PDF. Spero di trovare una soluzione in futuro :)


Offline marketiello03

  • Post: 2
Re: ImportExportTool : Rimuovere data + orario da file PDF
« Risposta #2 il: 13 Giugno 2016 14:39:46 »
Grazie mille speriamo bene

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.