Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Thunderbird continua a considerare alcuni messaggi posta indesiderata  (Letto 7120 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Thunderbird continua a considerare alcuni messaggi posta indesiderata
« Risposta #30 il: 22 Giugno 2016 23:52:15 »
@cuadrilatero: premettendo che non ho seguito la discussione, sei pregato di non inserire mai più un messaggio come questo

No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce? :cerca:


Ti ricordo che nel nostro regolamento c'è scritto

Citazione
Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile; la critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto.

Spero che sia l'ultima volta che leggerò una scortesia del genere e di non dover intervenire più in questa discussione.
Grazie per l'attenzione.

Offline cuadrilatero

  • Post: 119
Re: Thunderbird continua a considerare alcuni messaggi posta indesiderata
« Risposta #31 il: 02 Luglio 2016 11:43:35 »
Egr. Sig. cuadrilatero, siccome io sono ospite di questo Forum, non mi permetto di sfottere nessuno, tanto meno quando un altro utente come me ha un problema, anzi, credo e cerco di sforzarmi nel capire il problema altrui per aiutarlo nel trovare possibili soluzioni. Soluzioni che, giuste o sbagliate che siano, di logica, chiedono una fattiva collaborazione alla controparte, e non solo insistenze su alcuni punti senza alcuna minima prova delle soluzioni postate. Per carità, liberissimo di farlo ma ho il sentore che lei non ha bisogno di alcun aiuto per Tb ma solo di uno scambio di post colloquiali. Mi permetto far notare che è buona regola, e uso, che le segnalazioni di problemi siano precise e non ambigue (come ho chiesto di chiarire alcuni post precedenti a questo e rimasti senza risposta) comunicando il maggior numero possibile di informazioni. Cosa che, andando a ritroso nei suoi vecchi post, regolarmente non ha mai fatto, pretendendo però risposte a "scatola chiusa". Da parte mia, non interverrò più in questa discussione così come avevo già fatto nelle precedenti, per lo stesso motivo.
Saluti
p.s.
Per i Moderatori e Amministratori.
Chiedo scusa se mi sono permesso di scrivere questo post in casa altrui, ma non tollero che mi si prenda in giro.         

Se LEI ,come si dice da noi,è "DI COCCIO" ( non è un'offesa da noi ndr) io non posso farci nulla. Siccome lei insiste io ho PROVATO tutte e due i modi sia selzionando la mail considerata "indesiderata" e andando sulla barra del menu/messaggio/segna/non indesiderata ,sia andando selezionando il msg e con il tasto destro  segna/non indesiderata.Se io le ho scritto DIECI VOLTE CHE NON FUNZIONA e LEI INSISTE allora forse è LEI che prende in giro le persone , non solo è  anche FASTIDIOSO e INSISTENTE perchè vorrebbe lei far capire e dire che io non capisco è assodato dopo le mie prove che probabilmente è il contrario.
LEI si dovrebbe auto segnalarsi ai moderatori,perchè uno può come ho fatto io,dare seguito ai suoi consigli "maldestri" e poi ma se scrivoche  non FUNZIONA, NON FUNZIONA!!!!! Lo vuole capire o NO!!!!
Per favore prenda una boccata d'aria faccia dei bei respiri e poi si chieda se ha dei problemi con se stesso.
e mi creda,non mi garba LUI,ma la citazione è doverosa STIA SERENO
« Ultima modifica: 02 Luglio 2016 11:51:44 da cuadrilatero »

Offline cuadrilatero

  • Post: 119
Re: Thunderbird continua a considerare alcuni messaggi posta indesiderata
« Risposta #32 il: 02 Luglio 2016 11:47:27 »

Spero che sia l'ultima volta che leggerò una scortesia del genere e di non dover intervenire più in questa discussione.
Grazie per l'attenzione.
[/quote]
Non è un insulto ,ma una citazione da AMICI MIEI,postata xper  per metterla sul ridere,quindi la prossima volta legga bene che non sono frasi nè dinigratorie nè sarcastici.Da questo devo desumere che lei ho è troppo giovane per sapere e capire oppure non legge bene il significato delle parole,perchè vede le parole hanno un significato e si capisce anche quando sono una "burla" o no altrimenti dovremmo litigare ogni mezz'ora con i Toscani
Stia sereno

Offline cuadrilatero

  • Post: 119
Re: Thunderbird continua a considerare alcuni messaggi posta indesiderata
« Risposta #33 il: 02 Luglio 2016 11:54:12 »
@cuadrilatero: premettendo che non ho seguito la discussione, sei pregato di non inserire mai più un messaggio come questo

No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce? :cerca:


TOGNAZZI (il CONTE MASCHETTI ndr) dopo il suo post si è,da come mi dicono,rivoltato nella tomba.
Ogni tanto venga alla luce non stia sempre nei sottopassaggi ahahahhhhh :D :D :D

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: Thunderbird continua a considerare alcuni messaggi posta indesiderata
« Risposta #34 il: 02 Luglio 2016 23:52:00 »
Visto che in questo topic non c'è più nulla da dire di costruttivo, lo chiudo.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.