Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Segnalibri sincronizzati che ritrovo in disordine  (Letto 343 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline liomede

  • Post: 2
Segnalibri sincronizzati che ritrovo in disordine
« il: 23 Maggio 2016 12:39:30 »
Salve,
ho sincronizzato Firefox (sempre aggiornato) su due PC con Windows 7 Ultimate e su due smartphone uno con Android Lollipop e l'altro con iOS, entrambe le versioni aggiornate.
Continuo ad avere problemi con i segnalibri, che puntualmente ritrovo in disordine se mi collego dal PC che non uso abitualmente o dai device mobili.
Mi spiego meglio: aggiorno e riordino (occorre farlo manualmente) spesso le cartelle personali dei segnalibri quando aggiungo nuovi siti, operazione che faccio solitamente dal PC che uso abitualmente e fin qui tutto ok, salvo che alcune volte salta l'ordine (alfabetico) con cui li avevo ordinati (sia le cartelle che il loro contenuto). Se poi mi collego dall'altro pc e da uno degli smartphone non li ritrovo mai ordinati e addirittura mi sono ritrovata dei doppioni di cartelle che però non contenevano nulla. In questo bailamme capita anche che qualche segnalibro si perda o che qualche cartella finisca dentro un'altra.
In sintesi, i segnalibri non trovano mai pace! Non ho mai il piacere di ritrovarli ordianti sugli altri device così come li ho sul pc che uso abitualmente, salvo che anche su questo non sempre restano ordinati.
Devo rassegnarmi al disordine perenne?
Segnalo anche che a volte la sincronizzazione non avviene automaticamente all'apertura dei Firefox e dunque per "vedere" i segnalibri aggiunti più di recente bisogna avviare manualmente la sincronizzazione.
Grazie per l'attenzione.
« Ultima modifica: 23 Maggio 2016 12:41:59 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.