Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Thunderbird portatile in cartella criptata, all'apertura, su un PC, appare vuoto  (Letto 1682 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alguien52

  • Post: 12
Buonasera a tutti.
Utilizzo da un paio di anni con soddisfazione Thunderbird portable come client di posta, lo ho su una chiavetta in una cartella criptata e attualmente è la versione 31.3.0
Ho due portatili, entrambi aggiornati con W10. Su uno il programma mi funziona perfettamente, sull'altro (Windows 10 Home) ho uno strano problema:
Apro la cartella criptata, vado nella sottocartella di Thunderbird, lancio il programma che si apre, ma la pagina è vuota, non ho gli account di posta a sinistra, ne la schermata di apertura a destra. Se vado a "Scarica messaggi" la finestra a tendina mi elenca tutti gli account, ma disattivi. La rubrica è presente.
La stessa chiavetta, sull'altro portatile con W10 o su qualsiasi altro PC su cui ho lavorato, apre il programma normalmente, scarica la posta e mi fa inviare le email. Ho provato anche a cambiare chiavetta, ma senza fortuna. Sullo stesso PC, prima di aggiornare a W10 (da W7), tutto funzionava perfettamente. Immagino sia un settaggio del nuovo SO, ma non riesco a capire cosa devo fare. Ho già impostato le proprietà con compatibilità a W7 e i privilegi di amministratore
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha idea di come risolverlo?
Grazie anticipate.
Biagio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.