Autore Topic: anteprima immagini email salvate  (Letto 505 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noa

  • Post: 60
anteprima immagini email salvate
« il: 30 Aprile 2016 17:47:43 »
Ciao a tutti!
Ho messo il blocco per l'anteprima dei contenuti, però, mentre per le mail ricevute c'è l'apposito "link" 'visualizza immagini per le email provenienti da....', invece per le mail salvare, una volta aperte, non trovo modo di vedere le immagini....
Cioè, dico, l'ho salvata (e proviene dalla stessa mail che ho abilitato definitivamente alla visualizzazione), ed invece.... non so come vedere le cosiddette immagini!

Ci sono soluzioni?
Grazie a tutti e buon pomeriggio!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: anteprima immagini email salvate
« Risposta #1 il: 02 Maggio 2016 11:46:36 »
Se parliamo della visualizzazione delle immagini remote, attento perché la funzione è cambiata. Adesso c'è una più vasta scelta che riguarda non solo il mittente ma anche le fonti delle immagini e quindi potresti avere autorizzato la fonte dell'immagine e non il mittente (che potrebbe, in seguito, avere utilizzato una terza fonte diversa per inserire le sue immagini remote nel messaggio).
Spero di avere compreso il problema e di essermi spiegato.

Offline Noa

  • Post: 60
Re: anteprima immagini email salvate
« Risposta #2 il: 02 Maggio 2016 12:19:31 »
Come no, grazie! :)
credo che sia autorizzato il mittente (perchè non vedo la solita riga "permetti la visualizz.delle immagini da TALE mail...blabla")... viceversa, forse è bloccato il sito dove risiede l'immagine?
come faccio a controllare ciò?
Mi scuso, scavo molto ma non riesco a capacitarmi per questo problema delle immagini nei messaggi salvati come eml :-o

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: anteprima immagini email salvate
« Risposta #3 il: 02 Maggio 2016 12:25:34 »
.. viceversa, forse è bloccato il sito dove risiede l'immagine?
come faccio a controllare ciò?
Su questo non so risponderti, mi dispiace.
Attendiamo qualcuno più ferrato in materia...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.