Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: ERRORE MESSAGGIO DI BENVENUTO SU APERTURA THUNDERBIRD  (Letto 2517 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TIZIOTIZ

  • Post: 1
ERRORE MESSAGGIO DI BENVENUTO SU APERTURA THUNDERBIRD
« il: 29 Aprile 2016 12:44:21 »
buongiorno, ho dovuto caricare thunderbird su un nuovo pc causa rottura pc vecchio -
ho caricato th. nuovo
ambiente windows 7 professional
ho configurato ed eseguito accesso agli account così come erano configurati su vecchio pc (win7)
ho chiuso th.
ho ricopiato la cartella %appdata etc....... .profiles come definito nel supporto online
i messaggi sono ok la posta è tutta al suo posto cartelle anche tutto ok...
pero'
all 'apertura del programma invece del messaggio di benvenuto con logo thunderbird etc...mi dice:

connessione sicura non riuscita

si è verificato un errore durante la connessione a live.mozillamessaging.com. il certificato del peer ha una firma non valida. codice di errore: <a id="errorcode" title="sec_error_bad_signature">sec_error_bad_signature[/url]

    la pagina che si sta tentatando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l'autenticità dei dati ricevuti.
    contattare i proprietari del sito web per segnalare il problema.


come posso risolvere ??? che reale significato e che conseguenze avrebbe continuare così ??? mi verificherebbe e caricherebbe gli aggiornamenti di thunderbird?
grazie in anticipo per il vostro supporto.


edit by miki64: eliminato il tutto maiuscolo e il colore arancione dal testo.
« Ultima modifica: 29 Aprile 2016 15:16:45 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35501
Re: ERRORE MESSAGGIO DI BENVENUTO SU APERTURA THUNDERBIRD
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2016 15:19:37 »
"Strumenti / Opzioni / Generale"
E' un palliativo, ma se togli il segno di spunta da "All'apertura di Thunderbird mostra..." il problema si risolve?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.