Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Rimozione di Firefox 32 Bit dopo update a 64  (Letto 582 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alexmoz1

  • Post: 3
Rimozione di Firefox 32 Bit dopo update a 64
« il: 28 Aprile 2016 09:06:14 »
Buon giorno a tutti....
Prima di aprire questo thread..ho provato ad eseguire qualche ricerca...ma non ho trovato nulla a riguardo..
Il mio quesito è molto semplice : poco fà ho scaricato ed installato sul mio pc Windows ( 7 Home Premium a 64 bit) Firefox a 64 bit e tutto funziona correttamente.
Adesso tuttavia...controllando fra i programmi presenti sulla macchina...ho visto che risulta ancora installata la precedente versione a 32 bit..che credevo venisse sovrapposta dalla release a 64 bit..
Peraltro ho anche notato che l'istallazione del nuovo browser a 64 bit è avvenuta in una cartella differente del disco (C)
Posso dunque rimuovere la vecchia versione a 32 bit...oppure devono essere presenti entrambe...?
Non vorrei perdere sia le impostazioni che i componenti aggiuntivi attualmente presenti e funzionanti..
Grazie mille a tutti coloro che vorranno intervenire..
Un saluto... :D

« Ultima modifica: 28 Aprile 2016 09:20:31 da Alexmoz1 »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Rimozione di Firefox 32 Bit dopo update a 64
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2016 09:22:41 »
Puoi tranquillamente disinstallare la versione a 32 bit. I dati sono in una cartella differente da quella di installazione, quindi non perdi nulla :)

Offline Alexmoz1

  • Post: 3
Re: Rimozione di Firefox 32 Bit dopo update a 64
« Risposta #2 il: 28 Aprile 2016 10:20:21 »
Puoi tranquillamente disinstallare la versione a 32 bit. I dati sono in una cartella differente da quella di installazione, quindi non perdi nulla :)

Grazie mille per la cortese risposta..

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.