Autore Topic: Firefox 46: soddisfatto dell'integrazione l'integrazione gtk3  (Letto 1861 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pacmo

  • Post: 461
Re: Firefox 46: soddisfatto dell'integrazione l'integrazione gtk3
« Risposta #15 il: 29 Aprile 2016 18:18:04 »
Scusate se mi intrometto, ho appena aggiornato Firefox (Ubuntu 16.04) ora ho il tutto più grande del solito, intendo caratteri, icone dei segnalibri etc etc insomma non il massimo. Si può fare qualcosa per sistemare il tutto ?

Offline francesco bat

  • Post: 162
    • La Grotta del Pipistrello
Re: Firefox 46: soddisfatto dell'integrazione l'integrazione gtk3
« Risposta #16 il: 29 Aprile 2016 20:03:21 »
Scusate se mi intrometto, ho appena aggiornato Firefox (Ubuntu 16.04) ora ho il tutto più grande del solito, intendo caratteri, icone dei segnalibri etc etc insomma non il massimo. Si può fare qualcosa per sistemare il tutto ?

Come hai fatto a fare questa operazione ?
A volte potrebbe essere utile  :)
Ciao
Francesco bat

Offline pacmo

  • Post: 461
Re: Firefox 46: soddisfatto dell'integrazione l'integrazione gtk3
« Risposta #17 il: 30 Aprile 2016 09:14:05 »
Scusate se mi intrometto, ho appena aggiornato Firefox (Ubuntu 16.04) ora ho il tutto più grande del solito, intendo caratteri, icone dei segnalibri etc etc insomma non il massimo. Si può fare qualcosa per sistemare il tutto ?

Come hai fatto a fare questa operazione ?
A volte potrebbe essere utile  :)
Ciao
Francesco bat
Ho usato synaptic

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: Firefox 46: soddisfatto dell'integrazione l'integrazione gtk3
« Risposta #18 il: 04 Maggio 2016 11:37:56 »
Per lo stile gtk3 per kde5 io utilizzo questo: https://github.com/dirruk1/gnome-breeze
per debian c'é la richiesta come pacchetto mentre per archlinux é già disponibile.
Mi funziona bene solo che da un'pò di beta release le gtk di firefox vanno da schifo anche senza quel tema, non so se é colpa del mio kde5/debian o di firefox perché thunderbird va a meraviglia (mi pare cheu sano le gtk2 lì)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.